Home > Keyword : private label skin care cliccata 65 volte

Personalizza il centro estetico con una linea di creme con il tuo logo!

Hai un centro estetico e vorresti personalizzarlo per fidelizzare ancora di più i clienti? Prova con una linea di creme con il tuo logo! Hai un centro estetico bellissimo, con macchinari di ultima generazione. Le estetiste che lavorano per te sono delle professioniste, i clienti ti adorano, fai sempre sconti e promozioni per fidelizzarli e gli affari vanno bene. Tuttavia, senti che qualcosa potrebbe migliorare, che potresti fare di più e ottenere risultati ancora più strabilianti. Sei una perfezionista, ricerchi da sempre la cura dei dettagli e non lasci nulla al...

private label skin care |

Pag: [1]

Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.

Russian-born painter Wassily Kandinsky is credited as a leader in avant-garde art as one of the founders of pure abstraction in painting in the early 20th century.   Synopsis Born in Moscow in 1866, Wassily Kandinsky took up the study of art in earnest at age 30, moving to Munich to study drawing and painting. A trained musician, Kandinsky approached color with a musician (continua)

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019, il salone internazionale della pizza dedicato agli operatori del settore che si terrà il 20-21-22 maggio a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, che vedrà l’azienda di distribuzione protagonista insieme a tante altre aziende partner tra le quali: San Benedetto, Theresianer, Molini Pizzu (continua)

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,