Home > Keyword : pulisci cliccata 47 volte

Macchina pulisci griglie per il banco di taglio delle macchine laser lamiere

Chi si occupa di taglio laser lamiere sa quanto sia importante pulire le griglie del banco di taglio, NextKey srl ha la soluzione con la macchina pulisci griglie in grado di rimuovere sporco e depositi di materiale fuso in soli 15 minuti. L置tensile pulisci griglie per la tua macchina taglio laserUtensili per pulire le griglie delle macchine taglio laser lamiera e  parti di ricambio. NextKey srl si occupa di impianti laser tubo e lamiera, negli ultimi anni anche di utensili pensati mantenere alto lo stato di efficenza dell段mpianto laser. Banco di taglio pulito in 15 minutiLa nostra organizzazione importa e distribuisce in Italia l置tensile pulisci griglie per macchine laser, in soli 15 minuti riesce a togliere le scorie e i depositi di materiale fuso che si depositano sul banco di taglio. Questo utensile o macchina p...

pulisci | griglie | taglio laser | banco di taglio | laser lamiere | puligriglie |

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, terr il Sermone dal titolo 泥A COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, bench mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all段nterno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald痴, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria 的l Vero Bar del Pro (continua)

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico

wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialit pan-asiatiche il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il pi grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti! Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Universit internazionali. Perch scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, propiro il caso di dire, l (continua)