Home > Keyword : punk n roll cliccata 39 volte

Rilasciato ufficialmente “Molla L’Osso”, il nuovo album dei Dog’s Machete: una miscela di rock ‘n’ roll e punk che vi farà girare la testa.

Molla L’Osso, questo il titolo della nuova release dei Dog’s Machete: pubblicazione ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali per la band Punk ‘n’ Roll di Latina che presenta al pubblico la sua ultima fatica edita dalla label bolognese Areasonica Records. Una miscela esplosiva di Surf, Punk e Rock ‘n’ Roll che non perde mai di vista la propria spontaneità e non ha paura di sperimentare e di osare, traccia dopo traccia. Il lancio è accompagnato su youtube dall’uscita del videoclip...

Pag: [1]

Frabemar Srl: i progressi sul fronte dell’innovazione

Tra i primi Dipartimenti implementati da Frabemar Srl vi è quello dedicato alle nuove tecnologie e allo sviluppo di una politica societaria improntata all'innovazione: nel settore del cargo navale, l'informatizzazione dei processi e l'aggiornamento tecnologico sono infatti una prerogativa imprescindibile. Frabemar: l'importanza dell'innovazione tecnologica Frabemar Srl, società di trasporti v (continua)