Home > Keyword : radiodramma cliccata 105 volte

Il ritorno dei Poeti der Trullo, dalla street poetry al radiofilm la poesia conquista Spotify

“Metroromantici - Il radiofilm” è il titolo del nuovo podcast firmato Poeti der Trullo, disponibile in tutte le piattaforme digitali da questa settimana. “Metroromantici - Il radiofilm” è il titolo del nuovo podcast firmato Poeti der Trullo, disponibile in tutte le piattaforme digitali da questa settimana. A sei anni dalla loro ultima pubblicazione ufficiale, ovvero il libro “Metroromantici”, il collettivo urbano romano torna con un nuovo progetto per il quale diventano autori e produttori. Dalla poesia di strada, che li ha consacrati come veri e propri pionieri fondatori di una "scuola romana", decidono ora di sperimentare un nuovo linguaggio e misurarsi con uno scenario globale. Er Bestia, Er Quercia, Marta der Terzo Lotto, Sara G., ...

Poeti der Trullo | Metroromantici | radiofilm | podcast | Mi casa es tu casa | radiodramma |

assicurati che tutti siano sempre seduti con la loro bolla

Grazie al clima caldo, la chuppah è stata installata all'interno del padiglione in riva al lago (e che vista magnifica!) con gli ospiti seduti nelle bollicine. I loro ordini di servizio sono stati progettati da Rose & Ruby.​“Abbiamo assegnato i posti per ogni parte della giornata per assicurarci che tutti fossero sempre seduti con la loro bolla e a due metri di distanza dagli altri. (continua)

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling! Dieses Mikado-Kleid ist perfekt für eine gehobene Affäre, entworfen, um mit all den klassischen Vibes Ihres traditionellen Hochzeitstages Schritt zu halten. Der weite Ausschnitt und die schmalen Flügelärmel betonen mühelos das Dekolleté, während die geschwungene Naht entlang der Brust und über den Hüften eine e (continua)

Silvia Tatangelo news del 2022...!

Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo...! Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo.Silvia Tatangelo, conosciuta da tutti noi mediante Social Network Official ed eventi in varie localita' Italiane, e' una donna appassionata di musica Italiana, Napoletana, (continua)

UNA STANZA AL BUIO

“UNA STANZA AL BUIO” CON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTI, CON PROTAGONISTI ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHI, IN SCENA AL TEATRO MARTINITT DI MILANO DAL 4 AL 20 FEBBRAIO.LA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA SCRITTA DA GIUSEPPE MANFRIDI,RICCA DI SUSPENSE E COLPI DI SCENA TIENE IL PUBBLICO CON IL FIATO SOSPESO FINO ALL'INASPETTATO FINALE! SUL PALCO DEL TEATRO  MARTINITT UN DEBUTTO MILANESE DA NON PERDERE.DA VENERDÌ 4 A DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHICON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTINELLA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA“UNA STANZA AL BUIO”DI GIUSEPPE MANFRIDILE MUSICHE ORIGINALI SONO DI PINO CANGIALOSI. Dal 4 al 20 febbraio approda sul palco del Teatro Martinitt l’intrigante commed (continua)

Caro bollette, gli italiani tagliano su luci e svago: tra le rinunce colazione al bar e piattaforme streaming

Contro il caro bollette gli italiani scelgono di spegnere le luci, di rinunciare alla colazione al bar e a una parte degli abbonamenti alle piattaforme streaming. E’ quanto emerge da un’indagine condotta da Condexo, azienda che si occupa di gestioni condominiali, che ha deciso di sondare l’opinione delle famiglie alle prese con gli aumenti dei costi di elettricità e gas. Il nuovo anno per gli (continua)