Home > Keyword : rai mediaset cliccata 302 volte

Gianluca Gemini in radio con "Indivisibili"

Gianluca Gemini in radio con
 E' in radio dal 1° settembre il brano “Indivisibili”, ultimo singolo di Gianluca Gemini. Il brano composto dal cantautore insieme a Cristiano Cesario, evidenzia la grinta e l' inequivocabilità del timbro vocale dell' Artista che sa navigare sapientemente tra il pop/rock ed il melodico. “Indivisibili” è il primo pezzo estratto dal prossimo EP di cui ancora non si conosce il titolo che conterrà due inediti ed alcuni precedenti successi di Gianluca. Il brano sarà seguito il prossimo mese dall' uscita del 2° singolo ( “Ar...

Pag: [1]

La Grande Guerra raccontata da un giovane bersagliere, a Palermo un evento dedicato alla pubblicazione di Vincenzo Nuccio

La presentazione della pubblicazione, intitolata "Diari di guerra e di prigionia dell'ufficiale dei bersaglieri Enrico Domingo 1915 - 1918" si terrà il 24 settembre alla presenza, tra gli altri, dell'autore e del figlio Leonardo “Diari di guerra e di prigionia dell’ufficiale dei bersaglieri  Enrico Domingo 1915 – 1918 ”:  è il titolo del libro che sarà presentato a Palermo il 24 settembre presso il Salone d’Onore del Tempio Sacrario e Casa del Mutilato in via Alessandro Scarlatti 14, alle 16:30. Edita da Arti Grafiche Palermitane, la pubblicazione, a cura di Vincenzo Nuccio, è un eccezionale documento che t (continua)

Ancora consiglieri eletti tra le fila dell'Italia dei Diritti

Airlite elimina lo Human Coronavirus da ogni superficie dopo soli 15 minuti.

Airlite si conferma all’avanguardia nella sanificazione delle superfici architettoniche e nella purificazione dell’aria. Test indipendenti condotti in Cina, Italia e Regno Unito (tra i paesi più colpiti dal Coronavirus), mostrano la straordinaria capacità di eliminare in modo radicale virus e batteri da ogni superficie su cui viene applicata Airlite. I risultati indicano che le superfici dipinte con Airlite rendono inattivo con una resa superiore al 99% il ceppo virale Human Coronavirus, e questo già dopo appena 15 minuti. “Airlite è una tecnologia brevettata in oltre 50 paesi” - afferma Antonio Cianci, Amministratore Delegato della società - “incorporata in una pittura minerale che, in modo del tutto naturale, senza l’utilizzo di sostanze chimiche o di biocidi, e grazie all’energia della luce e alla presenza di umidità nell'aria, crea una barriera di ossidanti che decompone le sostanze organiche nocive trasformando (continua)

L'attività di volontariato continua nonostante il maltempo

Mercoledì 23 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla puliza di via Monte Cavallo e via Pietro del Zoccolo, compreso il parcheggio presente in quell’area. Nonostante la pioggia, i volontari sono riusciti a raccogliere svariati rifiuti, tra cui bottiglie di vetro, calzini e lattine. Come ha scritto L. Ron Hubbard nel li (continua)

I PENSIONATI SICILIANI ALL’ ATTACCO DEL GOVERNO MUSUMECI : “ANZIANI ABBANDONATI, TOTALE ASSENZA DI INTERVENTI ECONOMICI E SANITARI A FAVORE DEI PIÙ DEBOLI"