Home > Keyword : red ska cliccata 165 volte

La dedica romanticamente rock dei Picture Of Troy J: per San Valentino in radio arriva Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo!

Si prospetta un San Valentino romanticamente rock con la release di Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo dei Picture Of Troy J, secondo estratto dal loro omonimo album d’esordio targato Areasonica Records: il pezzo giusto da dedicare alla propria dolce metà, per quanto strana possa essere! Negli scorsi mesi la giovane band umbra aveva già convinto pubblico e addetti del settore con Sounds From Underground, pezzo entrato in rotazione sulle migliori radio indipendenti italiane e internazionali e poi approdato e risalito velocemente all&rsquo...

Arriva l’esplosivo pop rock dei Picture Of Troy J: la band umbra al debutto discografico con il suo omonimo debut album.

Preparatevi a saltare parecchio perché in radio sono arrivati i Picture Of Troy J! La giovane band umbra è pronta a presentare al pubblico il suo debut album omonimo targato Areasonica Records e accompagnato dal singolo Sounds From Underground. Influenzati dal rock, dal punk e dal pop cari agli ultimi trent’anni e ispirati da contaminazioni artistiche di un certo calibro, basti pensare ad Offspring e Green Day solo per citarne un paio, i POTJ propongono un pop rock veloce ed immediato seppure piut...

Pag: [1]

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti operanti in (continua)