Home > Keyword : relifting cliccata 323 volte

Easyfarma oggi consiglia RELIFTING Incarose l’Anti-Ageing Technology a casa tua

Easyfarma oggi consiglia  RELIFTING Incarose l’Anti-Ageing Technology a casa tua
Radiofrequenza – Fotostimolazione – Elettrostimolazione A causa del trascorrere degli anni, dello stile di vita , dell'alimentazione e dei fattori ambientali, la rigenerazione cellulare avviene più lentamente rendendo la pelle più sottile e rilassata, la sintesi e la concentrazione di Collagene e Acido Ialuronico diminuiscono, favorendo l'aumento della rugosità della cute, la quale diviene meno tonica e meno compatta. La comparsa delle rughe infatti, non è provocata solo dall'invecchiamento, ma anche da una diminuizione dei livelli di collagene, acido I...

easyfarma | relifting | acidiialuronico | collagene | fotostimolazione | radiofrequenza | elettrostimolazione |

Schizofrenia, il Lazio sta attuando un’importante revisione del Piano regionale della salute mentale

Con tale approccio, il sistema sarà in grado di intercettare meglio i bisogni insoddisfatti e le famiglie non saranno più lasciate sole. 18 maggio 2022 - La legge 180, unica al mondo, ha abolito i manicomi demandando la cura dei disturbi mentali ai servizi territoriali, ai reparti psichiatrici ospedalieri, ai dipartimenti di salute mentale consentendo ai pazienti di continuare a curarsi vivendo con le loro famiglie. Per realizzare tale obiettivo, è importante che i dipartimenti di Salute Mentale operino in modo coordinato (continua)

Concluso il percorso tra neuroscienze e pedagogia che ha promosso resilienza e speranza nelle scuole italiane

Si è tenuto al Teatro Vascello l’evento finale del progetto“Prefigurare il Futuro” realizzato dalla Fondazione Patrizio Paoletti in 12 scuole con 1240 studenti, insegnanti e genitori. In apertura il ringraziamento del Ministro dell’Istruzione Prof. Patrizio Bianchi. Si è concluso, nella prestigiosa cornice del Teatro Vascello di Roma, la lezione-spettacolo “Resilienti: incontri con uomini (continua)

Claudio Descalzi premiato dall’Atlantic Council: focus sul riconoscimento

L'Amministratore Delegato Claudio Descalzi riceve il prestigioso Distinguished Business Leadership Award dell'Atlantic Council: "Voglio condividerlo con tutte le persone di Eni".Claudio Descalzi: il ruolo straordinario assunto nel settore energeticoL'Atlantic Council premia Claudio Descalzi: l'AD di Eni è il primo italiano ad essere insignito del prestigioso riconoscimento nell'ambito della catego (continua)

#Costez - Telgate (BG), un super weekend! Il 20/05 Una Mas ed il 21/5 Chiara Giorgianni

La noche reggaeton mas caliente, ovvero Una Mas prende possesso del #Costez, grande di Telgate (BG) venerdì 20 maggio E' una serata decisamente latina, e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez tutto il locale... Pary girls (una di loro nella foto), party boys, ottimi dj, vocalist, ballerine e performer: t (continua)

SANGIOVANNI È IL SECONDO NOME ANNUNCIATO DI “SIAMO FUORI”!

La data da segnare in calendario è domenica 4 settembre ore 21.30 (Piazza del Comune a Cremona) con SANGIOVANNI e il suo Cadere Volare live 2022! Un altro grande nome a Cremona per la Rassegna SIAMO FUORI!Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino. Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre, oltre a ospitare il concerto già annunciato della signora del rock Gianna Nannini l’8 settembre, sarà il palcoscenico per (continua)