Home > Keyword : senzafestival cliccata 21 volte

#SENZAFESTIVAL - Il 28 febbraio alle 18 un evento per sottolineare l'importanza e il valore dei festival e dei contest italiani

A distanza di un anno dalle prime chiusure causa CovidDopo il Festival Day del 30 aprile 2020 con oltre 100 festival aderenti arriva#SENZAFESTIVALUn evento Domenica 28 Febbraio, alle ore 18 in contemporanea,con oltre 50 Festival e Contest che hanno già aderito da oltre metà delle province in tutta Italiavogliono sottolineare l’importanza e il valore dei festival e dei contest di musica popolare contemporanea per la tutela, la crescita e lo sviluppo dei nuovi artisti e della nuova musica italiana. Interverranno in diretta Mauro Ermanno Giovanardi e Tommaso Cerasuolo (voce dei Perturba...

senzafestival | evento | festival | contest | rete dei festival | musica | musica italiana | cultura | artisti italiani | artisti emergenti |

Ripulite le siepi del Parco Falcone Borsellino

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia raccogliere rifiuti abbandonati sotto le siepi che lo circondano. Pulizia al Parco Falcone Borsellino.Il Parco Falcone Borsellino si trova nei pressi della sede bresciana della Chiesa di Scientology delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha portato i Ministri Volontari di Scientology a prendersene cura per eseguire mensilmente una raccolta dei soliti rifiuti abbandonati. Un gruppo di persone si è quindi recato al parco percorrendolo n (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)

Al centro di Roma i commercianti vengono sostenuti con “La Via della Felicità”

Roma : 27 Febbraio 2021, distribuite gratuitamente  le copie del film in dvd di “ La Via della Felicità” ai commercianti romani del centro.  Lo scopo è ripristinare i principi universali di buon senso che infondono coraggio e guidano ad una vita sana.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo sc (continua)

I materiali di “La Verità sulla Droga” utilizzati nelle autoscuole capitoline

Roma 27 Febbraio 2021 i volontari romani della Drug Free World Foundation continuano ad ottenere sempre più accordi con le autoscuola capitoline alle quali sono stati forniti gratuitamente i materiali didattici per la prevenzione all’uso di droghe e alcol.   Attività che sta riscontrando un particolare successo perché titolari ed istruttori delle autoscuola osservano e lamentano da (continua)

A Ostia si continua fare prevenzione alle droghe

Ostia : sabato 27 Febbraio 2021 si ripete l’azione di informazione  sui rischi delle droghe attraverso la distribuzione gratuita degli opuscoli “La Verità sulla Droga”. Far sapere ai giovani come stanno realmente le cose è così importante che può determinarne il corso della loro vita.È qui che i materiali della campagna  realizzati  dalla Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga (continua)