Home > Keyword : sicilylanscapeday cliccata 238 volte

“GIORNATA DEL PAESAGGIO SICILIANO”: LA REGIONE S’IMPEGNA AD AVVIARE L’ITER PER L’ISTITUZIONE

La proposta dell’Associazione “Amici della Terra” alla Commissione Ars sulle attività dell’Unione Europea   PALERMO - Prosegue il percorso per l’istituzione della “Giornata del Paesaggio Siciliano”: una delegazione dell’Associazione “Amici della Terra”, costituita dal presidente regionale Ettore Barbagallo e dal consigliere nazionale Carlo Foderà, ha incontrato a Palermo, in audizione nella sede della Regione Siciliana, i deputati componenti della Commissione Ars “Esame delle attività dell’U...

Pag: [1]

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, su proposta dell’Associazione Culturale “…In Campania”, in collaborazione con l’Agente Regionale di Miss Italia, Antonio Contaldo, ha (continua)

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Partitalia investe +7% in R&S e lancia la Blockchain per la gestione ambientale

L’azienda ICT di Lainate collabora con le Eccellenze e semplifica i processi della raccolta rifiuti Partitalia srl, azienda italiana del settore ICT dal 2001, produce e commercializza smart card, tag e lettori RFID in tutta Europa. Per il prossimo biennio, prevede investimenti in ambito R&S e il lancio di nuove tecnologie, tra cui sistemi wearable e la Blockchain applicata alla raccol (continua)

Sessa Aurunca celebra la Festa Popolare della Tammorra con la presentazione del libro "Il cittadino e la sanità"(graus edizioni)

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio 2019, è in programma la terza edizione della Festa Popolare della Tammorra.Tre giorni all’insegna dei ritmi della musica popolare e della tammorra a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.La manifestazione, promossa dall’associazione “Etnia Popolare” con il patrocinio del comune di Sessa Aurunca, ani (continua)