Home > Keyword : sicilylanscapeday cliccata 268 volte

“GIORNATA DEL PAESAGGIO SICILIANO”: LA REGIONE S’IMPEGNA AD AVVIARE L’ITER PER L’ISTITUZIONE

La proposta dell’Associazione “Amici della Terra” alla Commissione Ars sulle attività dell’Unione Europea   PALERMO - Prosegue il percorso per l’istituzione della “Giornata del Paesaggio Siciliano”: una delegazione dell’Associazione “Amici della Terra”, costituita dal presidente regionale Ettore Barbagallo e dal consigliere nazionale Carlo Foderà, ha incontrato a Palermo, in audizione nella sede della Regione Siciliana, i deputati componenti della Commissione Ars “Esame delle attività dell’U...

Pag: [1]

Digital Waves : "AWAY", il nuovo digital45 dei DEVYA!

Digital Waves :
Esce oggi sulle piattaforme di musica digitale AWAY, il nuovo digital 45 dei Devya. Registrato presso la Ramkard e pubblicato dalla White Dolphin Records, “AWAY” è un groove da ballare. Uno spensierato momento per caricarsi o per scaricarsi con nuova energia in un atmosfera di intenso movimento. Lo sfondo vocale è arrogante con un background cupo che si snoda su una linea di plasticità sintetica, (continua)

COVID-19, SPERIMENTAZIONE E INTERAZIONE I CARDINI DELL'E-LEARNING DEL LABORATORIO DI GIORDANO

Un'esperienza interattiva, sperimentale, innovativa e pioniera. Così possiamo definire la modalità con cui il professore e videomaker Francesco Giordano sta portando avanti, sempre più perfezionandolo, il Laboratorio a distanza di Produzioni Audiovisive Teatrali e Cinematografiche del corso di laurea in Scienze Politiche dell'Università Orientale di Napoli. Gli st (continua)

Forza Nuova: nessun finanziamento agli immigrati di Don Biancalani

« I soldi sono stati donati mediante un bonifico bancario firmato dal cardinale ed arcivescovo polacco Konrad Krajewski. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale La Nazione è stato lo stesso Don Biancalani ad annunciare con soddisfazione la donazione di Bergoglio. » La risposta di Forza Nuova : "Forza Nuova Toscana, apprende con amarezza che Berg (continua)

FUTSAL E GUARDIA NAZIONALE INSIEME PER UNA RACCOLTA FONDI BENEFICA

La Divisione Calcio a 5, in questo momento così difficile per il nostro Paese e visto l’imminente arrivo della Pasqua, non vuole restare a guardare. Il Presidente Andrea Montemurro, in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale, ha deciso di attivare una raccolta fondi per acquistare tablet da donare agli ospedali di tutta Italia. “È un momento storico (continua)

Tgcom24: Maria Petrucci, pittrice e scultrice di Spoleto Arte

Un fulmine a ciel sereno. È stato così per Maria Petrucci quando l’arte ha fatto irruzione nella sua vita. Di lei o, meglio, delle sue opere parlerà il nuovo appuntamento di  Arte in quarantena del Tgcom24. Pittrice e scultrice di Spoleto Arte, Maria Petrucci è testimone di come l’arte non possa rimanere un talento inespresso. Di come sia inevitabile es (continua)