Home > Keyword : sindrome di Patau cliccata 276 volte

Cos定 la Sindrome di Patau?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica Ogni gravidanza porta grandi cambiamenti fisici ed emotivi, dovuti alla resenza di una nuova vita nel pancione. Per mantenere sotto controllo la salute delle mamme e dei bambini, i medici consigliano di effettuare periodici controlli, esami di screening prenatale non invasivi, come il test del DNA fetale, o esami diagnostici invasivi, come l’amniocentesi. Gli esami di screening prenatale permettono di determinare se il feto è affetto da un’anomalia cromosomica, con percentuali di attendibilità specifiche. Le anomalie p...

sindrome di Patau | test del DNA fetale | screening prenatale | diagnosi prenatale | anomalie cromosomiche | gravidanza |

Nasce il movimento 敵iovani per cambiare, Di Santillo: 栃 tempo di far sentire la nostra voce

Nasce il movimento  敵iovani per cambiare, Di  Santillo: 栃 tempo di far sentire la nostra voce