Home > Keyword : smart mobility cliccata 75 volte

That’s Mobility dal 25 al 26 settembre 2019: un viaggio fra i segreti della smart mobility

That’s Mobility  dal 25 al 26 settembre 2019: un viaggio fra i segreti della smart mobility
   Milano, 25 febbraio 2019 – La seconda edizione di THAT’S MOBILITY, la Conference&Exhibition dedicata alla mobilità elettrica, organizzata da Reed Exhibitions Italia in partnership con l’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano, in calendario dal 25 al 26 settembre 2019, si sposta dal piano underground al primo piano del MICO, Centro Congressi di Fiera Milano, che dispone di un più ampio spazio espositivo e di numerose sale convegni, attrezzate e modulabili secondo le diverse esigenze della manifestazione.Una nuova ubicazione che ha l...

smart mobility | mobilità elettrica auto | moto | biciclette | dispositivi e sistemi di ricarica | sistemi di accumulo | guida autonoma | espositori |

Pag: [1]

Sensazioni visive (scheda)

Sensazioni visive   Titolo: Sensazioni visive. Località: Lodi (Lombardia). Data: da martedì 17 a venerdì 28 settembre 2019. Tipo: mostra. Tema: arte contemporanea (fotografia e scultura). Autore: Erminio Tansini. Descrizione: la mostra Sensazioni visive presenta una selezione di fotografie scattate sui sets della rassegna itinerante «Forme sfuggenti», (continua)

L’esperienza della bici per assaporare la ciclicità dello sport come nella vita

L’esperienza della bici per assaporare colori e suoni; per perdersi e ritrovarsi; per assaporare la ciclicità dello sport come nella vita, fatta di partenze e arrivi, incontri e congedi, salite e discese. La bici è una metafora della vita, come per la bici c’è la ciclicità della salita e della discesa così nella vita c’è la crisi e soluzione senza darsi per sconfitti ma accettando e cambiando il c (continua)

Un Open Day alla scoperta delle nuove professioni dell’agribusiness

Un pomeriggio per scoprire le più innovative opportunità professionali nei settori agrario, agroalimentare e agroindustriale. A promuoverlo è la Fondazione ITS EAT - Eccellenza Agroalimentare Toscana che, presso la propria sede in via Giordania a Grosseto, ospiterà un Open Day per presentare i nuovi corsi post-diploma di Gastronomo e di Farmer 4.0 che accompagneranno c (continua)

Passaggio dati tra smartphone: iRiparo Transfer rispetta la Privacy e la Sicurezza

Decidi di cambiare il tuo dispositivo mobile e la prima cosa che pensi è: “come gestisco il passaggio dati tra smartphone con sistemi operativi diversi?” La risposta è saper scegliere il software giusto per il trasferimento dati tra Android e iOS nel rispetto del GDPR sulla privacy. Il servizio deve dare garanzie di backup integrale di foto, contatti, chat e nessuna (continua)

Al via ad Arezzo un corso di teatro in inglese per bambini e ragazzi

Un corso di teatro tutto in inglese per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Il progetto, dal titolo “YouTheatre”, è promosso dalla scuola IH Arezzo - Accademia Britannica che si appresta ad iniziare il suo quarantunesimo anno di attività in città con una novità che coniugherà l’apprendimento della lingua e l’esperienza espr (continua)