Home > Keyword : studio giallo cliccata 110 volte

Business e Lavoro tra l’Italia e la Svizzera, tutte le opportunità al convegno gratuito di Varese

Business e Lavoro tra l’Italia e la Svizzera,  tutte le opportunità al convegno gratuito di Varese
 Business e Lavoro tra l’Italia e la Svizzera,  tutte le opportunità al convegno gratuito di Varese   Tre ore di convegno aperto a tutti (previa registrazione online) per spiegare come un professionista o un’azienda di qualunque settore possa operare anche in Svizzera, con previsione di guadagni spesso raddoppiati rispetto al mercato nazionale. Questo e altri aspetti legati alla fiscalità verranno esposti al Centro Congressi Ville Ponti di Varese il prossimo 14 marzo 2019 in occasione della quinta edizione del Convegno “Svizzera Italia 2019&...

studio giallo | varese | convegno | svizzera | italia | business | lavoro |

Pag: [1]

Simone Barotti dona "Le Rose" all'Ospedale Spallanzani di Roma

Simone Barotti dona
 Saranno devoluti interamente all'Ospedale Spallanzani di Roma gli introiti dei download del brano "Le Rose" del cantautore romano Simone Barotti. La cifra raccolta dal 30 Marzo al 30 Maggio infatti verrà destinata all'emergenza "Coronavirus". Lo ha dichiarato l'artista ai microfoni di Container Radio intervistato da Andrea Collalto. Simone ha spiegato le ragioni de (continua)

Fuori il video dell’ultimo singolo di allafineguglielmo, si intitola “Vitaccia”, inno ad una vita disordinata

È fuori il video di “Vitaccia” l’ultimo singolo di allafineguglielmo,un videoclip girato in piena quarantena per l’emergenza covid-19, ma che comunque trasmette visivamente e fortemente lo spirito di questa canzone.   Un frigorifero sempre vuoto, una vita disordinata e quasi una necessità di trascendere le regole, ma alla fine ciò che si cerca &e (continua)

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

OLVIDAR “DIMENTICARE”, il libro che segna l’esordio letterario di YULLA

“Come iniziano le cose. Come hanno una loro origine. Da dove provengono. Che sapore hanno. Me lo chiedo da sempre. Mi chiedo a volte chi sia io, poi smetto perché in fin dei conti non m’importa. Sono quella che sono. Sono una donna, sono la mia vita, sono nella mia vita, sono nell’amore di chi mi sta intorno. Forse sono anche in te che stai leggendo. Tu che stai (continua)

L'inganno sulle mascherine - Basta un foulard

"Ogni qualvolta si esce di casa, vanno adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stessi e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o qualunque altro indumento per coprire naso e bocca (sciarpe, foulard,…), oltre alla disinfezione delle mani. Va sempre mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.&q (continua)