Home > Keyword : svilupposostenibile cliccata 96 volte

Testimonianze di amici di Padre Carmine Zaccariello dell’OASI REGINA DEGLI ANGELI – Fondazione ONLUS

La Fondazione Oasi Regina degli Angeli Onlus creata da Padre Carmine Zaccariello inaugura "la casa delle api" La Fondazione Oasi Regina degli Angeli Onlus è stata creata da Padre Carmine Zaccarielloe dal 1998 ad oggi ha dato molti frutti, ospitalità a famiglie, a ragazze madri con figli, a persone disagiate. A loro è riservata accoglienza e benevolenza. Tra le attività coordinate da Padre Carmine, riflesso della quotidiana laboriosità delle api, si sta vivacemente incrementando la produzione di miele e la lavorazione della cera d'api.  Da quest’anno si èinaugurata “la casa delle api”, una piccola struttura che prevede l’installazione delle arnie a ridosso di una casetta i...

svilupposostenibile | oasi | oasireginadegliangeli | reginadegliangeli | miele | apiterapia | padrecarmine | padrecarminezaccariello | doncarmine | doncarminezaccariello |

La visione di padre Carmine Zaccariello fondatore dell’OASI REGINA DEGLI ANGELI – Fondazione ONLUS

Padre Carmine Zaccariello inaugura “la casa delle api” ed avvia un percorso di apiterapia Padre Carmine Zaccariello fondatore e presidente della Fondazione Oasi Regina degli Angeli ONLUS di Ameglio in provincia di Caserta, ha inaugurato ad aprile 2021 “la casa delle api”, una piccola struttura che prevede l’installazione delle arnie a ridosso di una casetta in legno. Gli alveari sono collegati alla struttura tramite finestrelle protette da reti. I materiali usati per la costruzione sono naturali per non rilasciare composti chimici volatili. Si tratta di apiterapia– specifica padre Carmine - un metodo terapeutico naturale, efficace e al tempo stesso antico, che a...

svilupposostenibile | padrecarminezaccariello | oasireginadegliangeli | oasi | padrecarmine | doncarmine | doncarminezaccariello |

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani

“Vivere e morire in trincea”. Questo è il titolo del nuovo libro di Marcello Caremani che, insieme al figlio Francesco, ha condotto un’indagine volta a portare alla luce le difficoltà e le sofferenze vissute dai soldati nelle trincee durante la Prima guerra mondiale, nella quale contrassero molte malattie, alcune conosciute e altre mai viste. Il saggio, edito da Arancia Publishing (marchio d (continua)

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano. L’azienda aretina è stata scelta tra le realtà meritevoli di ricevere lo Store Innovation Award che, giunto alla sesta edizione, rappresenta il più importante riconoscimento nazionale assegnato ai rivenditori di materiali, sistemi, finiture e accessori per l’edilizia, l’architettura e la casa. Questo premio impreziosisce un momento (continua)