Home > Keyword : tamponi cliccata 103 volte

Appello nal von minden per i test rapidi: I nuovi regolamenti UE dovrebbero essere rinviati

Appello nal von minden per i test rapidi: I nuovi regolamenti UE dovrebbero essere rinviati
La diagnosi di patologie come il coronavirus, gli attacchi di cuore o il diabete possono presto appartenere al passato? Un nuovo regolamento UE richiede ai produttori di test rapidi e materiali di laboratorio di presentare tutti i prodotti per una nuova approvazione. L’impegno per le aziende medtech è così grande che molte stanno già riducendo il loro portfolio, dice Roland Meißner, CEO di nal von minden GmbH a Moers, Germania. Pertanto, è obbligatorio agire ora – prima che molti diagnostici in vitro scompaiano dal mercato! Roland Meißner risponde alle domande più importanti sul regolamento UE sulla diagnostica in vitro (IVDR) qui di seguito. In cosa consistono esattamente i nuovi regolamenti dell’UE?Meißner: I nuovi regolamenti UE si applicano a prodotti come test rapidi, test PCR e test di laboratorio. La diagnostica in-vitro gioca un ruolo importante nelle diagnosi e viene usata quotidianamente negli studi medici e negli ospedali. I nuovi regolamenti UE per la diagnostica in-vitro (IVDR) mirano a migliorare la sicurezza dei prodotti medici nell’interesse dei cittadini. Tutti i prodotti devono essere rivisti secondo criteri più rigorosi ed essere riapprovati. Il fattore scatenante è stato uno scandalo riguardante le protesi mamma...

tamponi | covid |


Giustizialismo? Forse, ma ………

Giustizialismo? Forse, ma ………
 Quello che sta succedendo in Italia e nel mondo come effetto collaterale dell’epidemia di coronavirus è lo sciacallaggio, succede sempre, ritengo che non ce ne indigniamo mai a sufficienza e conseguentemente nessuno sente il dovere di intervenire. Ci sono dei baldi giovani che spacciandosi per medici si recano presso le abitazioni degli anziani, proponendo di fare i tamponi per verificare la presenza di infezione e ne approfittano per derubarli. Difficile prenderli, inutile condannarli, saranno a piede libero lo stesso giorno, in fondo cosa hanno fatto di male, hanno solo ...

epidemia | coronavirus | sciacallaggio | tamponi | protezionisti | diffusori del virus | mascherine |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"Pazzo Di Te" è il nuovo singolo di Dany De Santis & Emanuele Laimo


Due talenti versatili e graffianti, due giovani uomini con alle spalle una lunga gavetta di musica e d’arte, uniscono le loro voci su un brano incalzante e sensuale, un acquarello di amore e passione che ha tutte le carte in regola per infiammare l’estate alle porte.Il celebre producer, cantante e compositore Dany De Santis, dopo illustri collaborazioni con artisti italiani ed inter (continua)

Lo chef Massimiliano Catizzone entra nella Nazionale Italiana Cuochi

Lo chef Massimiliano Catizzone entra nella Nazionale Italiana Cuochi
Un nuovo chef toscano è entrato nella Nazionale Italiana Cuochi: Massimiliano Catizzone, calabrese di nascita e fiorentino di adozione. Questo chef, presidente dell’Associazione Cuochi Fiorentini e vicepresidente dell’Unione Regionale Cuochi Toscani, ha vissuto una delicata fase di selezione con colleghi da tutta la penisola ed è stato scelto per le sue caratteristiche e per le sue competenze (continua)


La rassegna digitale “Oltre il Covid” termina con un focus sul settore edile

La rassegna digitale “Oltre il Covid” termina con un focus sul settore edile
Sesto e ultimo appuntamento con “Oltre il Covid. Sopravvissuti? No evoluti!”, la rassegna digitale promossa dall’agenzia di comunicazione Studio Astra per raccontare storie di imprenditoria positiva del territorio aretino. Alle 10.30 di giovedì 17 giugno è in programma un approfondimento su edilizia e prefabbricazione per comprendere gli impatti dell’emergenza sanitaria su questi due settori (continua)

Tempio di Iside Pompei

Tempio di Iside Pompei
Il Tempio di Iside a Pompei, è una costruzione di epoca romana, sepolta dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. L’eruzione, violenta, seppellì oltre l’antica città di Pompei, anche le antiche città di Ercolano, Oplontis e Stabia.Il Tempio di Iside venne ritrovato a seguito degli scavi archeologici promossi dai Borbone nel settecento. L’esplorazione della costruzione sacra ha fornito una grande quantità di reperti e pitture con soggetti religiosi, oggi custoditi, per la maggior parte al Museo Archeolog (continua)

Alberto Salaorni & Al-B.Band il 20 giugno al Signorvino Affi (VR)

 Alberto Salaorni & Al-B.Band il 20 giugno al Signorvino Affi (VR)
Ad Affi (VR) ogni domenica @ Signorvino ecco il Wine Sunday. Domenica 20 giugno, in particolare, c'è il sound scatenato di Alberto Salaorni & Al-B.Band, per un aperitivo o una cena con musica e live show da non perdere. La Al-B.Band è un gruppo musicale capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tourn (continua)