Home > Keyword : tecnico informatico cliccata 114 volte

Perchè è meglio chiamare un tecnico informatico a domicilio ?

Perchè è meglio chiamare un tecnico informatico a domicilio ?
In questo articolo vorrei spiegare ai lettori per quale motivo è meglio rivolgersi a un tecnico informatico a domicilio rispetto al dover rivolgersi a un "normale" negozio di assistenza tecnica informatica a roma Perchè chiamare un tecnico pc a domicilio a Roma ?Quando hai un problema col pc/computer il primo pensiero che ti viene in mente è "Oddio, e adesso che faccio?" , mentre il secondo è spesso "Ora mi toccherà portare il computer al negozio di riparazioni!?"Beh, non ti nascondo che fino a qualche anno fa non c'era soluzione: bisognava caricarsi il computer e portarlo in un negozio di informatica a roma, afrontare il traffico, cercare parcheggio ( e quando non lo trovavi, rimanevi in doppia fila...giusto il tempo di prendersi una multa!!) per poi spiegare al tecnico di turno il problema ed at...

tecnico informatico | tecnico pc a domicilio | riparazione computer a domicilio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DJ over 60: intervista a Frankie Fortyfive

DJ over 60: intervista a Frankie Fortyfive
DJ senza età… dietro la consolle, ma soprattutto dietro i giradischi, prolificano i dj over 60 ed oltre… Intervistiamo Francesco Argento, alias Frankie Fortyfive, che ha fatto dei 45 giri la sua caratteristica esclusiva… Francesco Argento, alias Frankie Fortyfive, che ha fatto dei 45 giri la sua cifra artistica…Veniamo subito al punto: cosa vuol dire fare il dj a 60 anni e oltre? Il dj, per come lo intendo io, non è un’attività legata all’età, allo stesso modo di quella di un musicista o di ogni altra attività artistica. Esistono compositori, scrittori, pittori ultraottantenni e nessuno si scandalizza, anzi (continua)

Covid: la paura fa aumentare le polizze vita e salute

Covid: la paura fa aumentare le polizze vita e salute
Boom di richieste di polizze vita e salute; ecco perchè. I timori per la pandemia che non si ferma hanno spinto gli italiani a stipulare sempre più polizze assicurative legate alla vita o allo stato di salute. A novembre 2021, secondo un’indagine di Facile.it, erano 3,6 milioni (pari al 6% della popolazione) gli italiani che ne avevano sottoscritto una per la prima volta, portando a ben 16 milioni il numero dei nostri connazionali che avevano una (continua)


MELISSA MORANDINI “Rumore” è il nuovo singolo dopo la semifinale di Sanremo Giovani

MELISSA MORANDINI “Rumore” è il nuovo singolo dopo la semifinale di Sanremo Giovani
La consapevolezza di dover orbitare lontano da un amore finito fra rumore e silenzi.In radio dal 21 gennaio Rumore è il suono di una relazione finita che si mescola con il senso di colpa nell’accettare consolazione e piacere da qualcun altro, pur sapendo che il sentimento è tutt’altro che sopito. Il brano racconta della necessità di “orbitare lontano”, per non cascare nuovamente fra brac (continua)

ICOS e Netwrix annunciano una partnership per portare più valore ai clienti nell’ambito della sicurezza, visibiltà e governance dei dati

ICOS e Netwrix annunciano una partnership per portare più valore ai clienti nell’ambito della sicurezza, visibiltà e governance dei dati
ICOS, distributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e di sicurezza IT e Netwrix, azienda leader nella protezione dei dati sensibili e business-critical, nonché primo vendor a introdurre una piattaforma di visibilità e governance per la sicurezza del cloud ibrido, hanno annunciato oggi la firma di un accordo di distribuzione per il territorio italiano. Sono tante le sfide che le aziende, gli enti pubblici ma anche i cittadini devono affrontate in materia di sicurezza informatica. Una di esse è rappresentata dal fatto che è sempre più difficile individuare i dati da proteggere e i luoghi in cui essi risiedono (es. cloud, e-mail, pc portatili, e così via). Un’altra sfida è rappresentata dal continuo inasprimento delle leggi e regolamentazioni (continua)

Monika Ostrowska farà parte della squadra Dream Massage® selezionata per Sanremo

Monika Ostrowska farà parte della squadra Dream Massage® selezionata per Sanremo
Roma, 21 gennaio – Meno di due settimane all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022. Tra poco più di dieci giorni la città dei fiori si trasformerà nel centro degli eventi e dello spettacolo italiano. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® . Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata i (continua)