Home > Keyword : teklevisione cliccata 134 volte

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti emergenti i quali, dopo essere stati accuratamente selezionati, hanno potuto accedere alla kermesse. Sono arrivati dal Brasile, dalla Francia, dal Belgio e naturalmente da varie regioni italiane. Tu...

musica | spettacolo | teklevisione | millevoci | festival | Xfactor | Ballando con e stelle | Tale e quale sho3w | canzoni italiane | ineduiti |

Uniti e attivi per i diritti umani   “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”. L. Ron Hubbard

Sabato 6 Marzo prossimo, i volontari di Uniti per i diritti umani organizzano una distribuzione di opuscoli sui DIRITTI UMANI a  Cervia.  lo scopo è quello di sollecitare gli organi competenti  a fare in modo che chiunque possa essere messo a conoscenza dell'importante documento che sancisce  i 30 Diritti Umani; vis (continua)