Home > Keyword : trulli cliccata 262 volte

Contrada Albrizio: una nuova location per vacanze nei trulli in Puglia

Una nuova e originale idea per trascorrere le vacanze in Salento: Contrada Albrizio. Chi ha mai pensato di trascorrere la propria vacanza nei trulli? Una campagna suggestiva che ospita uliveti secolari nei quali si produce un olio extravergine di oliva di altissima qualità: è questa la location che ospita i trulli di Contrada Albrizio, una soluzione esclusiva per un soggiorno fuori dal comune. Immergersi nell’atmosfera caratteristica del paesaggio pugliese, fatto di rigogliosi campi e alloggi tipici, il tutto a pochi km da un mare bandiera blu, pulito e cristallino, dall...

trulli | vacanza | salento |

Pag: [1]

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa  di prevenzione all'uso di droga
          Il fatto che stiano avvenendo arresti in tutta la Sardegna sta incentivando le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di giovedì 27 giugno, anche a Sassari, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.    &nbs (continua)

Nuovo appuntamento con l’”assassina della Vicaria”, fantasma di Castel Capuano

Direttamente dagli archivi storici, le testimonianze sull’efferato delitto del marito. Nuovo appuntamento con “Io, sono Giuditta” di Assunta Mango, il 28 giugno alle 18.30 presso la Libreria Raffaello di Via Kerbaker, dove il viaggio per conoscere l’assassina, Giuditta Guastamacchia, avverrà attraverso i documenti dell’epoca, fotografati e riportati nel testo, (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione alla collana Project annuncia l’uscita del nuovo romanzo di Martin Beux “Prigionieri dell’infinito”

Un viaggio alla scoperta di se stesso...   Nadir, un trentenne irrequieto, fugge dalla disoccupazione e dalla crisi economica, con un biglietto di sola andata per il lontano arcipelago di Porto Grande. Partirà alla ricerca del proprio ignoto destino e incontrerà Dora, al cui fascino oscuro cercherà di resistere invano finché non ne verrà assorbito (continua)

Une robe plus traditionnelle ou quelque chose de moins formel

De nombreux couples envisagent des alternatives au mariage à l'église habituel. Pour certains, cela signifie un mariage sur une plage. Les mariages sur la plage sont intimes et très romantiques, mais ils offrent également d’autres avantages merveilleux que beaucoup de personnes habillées de la robe de bal sont un peu surprise de découvrir. (continua)

Finalmente un fabbro direttamente a casa tua

Finalmente un fabbro direttamente a casa tua, con il nostro nuovo sito web fabbroadomicilio.com potrati controllare se il servizio è operativo nella tua provincia e nella tua città, successivamente potrai contattare il centralino e richiedere assistenza. Il servizio si chiama fabbro a domicilio ed opera su molte province italiane, i suoi servizi sono i seguenti: cam (continua)