Home > Keyword : username cliccata 417 volte

Data breach di GoDaddy, 28000 account di web hosting violati: cosa c’è da sapere e come si sarebbe potuto evitare

GoDaddy, il più grande registrar di domini al mondo, ha confermato che 28.000 account di web hosting dei suoi clienti sono stati compromessi a seguito di un incidente di sicurezza nell’ottobre 2019. Quasi tutti avete sentito parlare di GoDaddy, oltre 19 milioni di clienti, 77 milioni di domini gestiti e milioni di siti Web ospitati. Negli ultimi giorni il nome di GoDaddy è rimbalzato sui siti di informazione per un nuovo data breach che avrebbe interessato la compagnia.La conferma della violazione dei dati, in un’e-mail firmata dal CISO di GoDaddy Demetrius Comes, ha rivelato che l‘incidente di sicurezza in questione è emerso dopo che un’attività sospetta è stata recentemente identificata su alcuni server GoDaddy. La violazione stessa sembra essersi verificata il 19 ottobre 2019, sec...

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani