Home > Keyword : volantinaggio cliccata 77 volte

Perché una campagna di volantinaggio è ancora un'ottima scelta: tutto quello che c'è da sapere

Tra le tecniche e strategie più classiche del mondo del marketing, la campagna di volantinaggio è certamente una delle scelte ancora valide e pratiche che si possono utilizzare per poter pubblicizzare concretamente qualcosa, arrivando direttamente e letteralmente in mano al pubblico di riferimento o potenzialmente tale. In questo articolo scopriamo insieme perché una campagna di volantinaggio è ancora un'ottima scelta pubblicitaria. Seppur negli anni, le innovazioni in termini di strategie e di marketing sono state al passo con il progresso tecnologico e l'utilizzo sempre più ampio di Internet e delle opportunità che si possono trarre, i metodi tradizioni di marketing e pubblicità risultano essere ancora strumenti validi che riescono a centrare i propri obiettivi e raggiungere i risultati desiderati dal cliente che ne usufruisce. Tra queste tecniche e strategie più classiche del mondo del marketing, la campagna di volantinaggio è certamente una delle scelte ancora valide e pratiche che si possono utilizzare per poter pubb...

volantinaggio | distribuzione volantini | distribuzione depliant | distribuzione stampati pubblicitari | promoter |

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

Mago Antheus ha scritto il libro dal titolo ‘’occhio dell’ occulto’’. Nelle precedenti interviste Mago Antheus ha parlato di come molti maghi e sensitivi hanno sostenuto potenti uomini. Non solo nell'età’ antica e medievale ma anche nell’era contemporanea e attuale. Mago Antheus ha menzionato nel suo libro la figura del sensitivo Michele Scoto che nella corte di Federico II predisse vari event (continua)

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)

Il miglior laboratorio per la ricerca? Il proprio corpo.

La sperimentazione è una parte fondamentale della ricerca medica e spesso, prima di giungere ad una scoperta che aiuta l’umanità, i ricercatori utilizzano se stessi come cavie. Ce ne sono stati nel passato e ce ne sono anche di contemporanei, che nel silenzio più assoluto utilizzano il proprio corpo per la ricerca come se fosse un laboratorio. Un articolo di Rocco LanatàLe innovazioni che nel futuro ci attendono grazie ai ricercatori sono tante. L’evoluzione tecnologica dell’umanità porta obbligatoriamente fino alle stelle, ne è convinto il miliardario Elon Musk (1971) che con la sua Space Exploration Technologies Corporation (Space X) sta tracciando la strada verso Marte. E l’astronave di Richard Branson ha inaugurato l’era del tu (continua)

Gli "Amici del CCDU" di Pordenone informano anche i cittadini di Porcia

Gli
Pordenone. Questa settimana i volontari "Amici del CCDU” di Pordenone hanno deciso di effettuare la distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti degli psicofarmaci agli abitanti del comune di Porcia; al momento ne sono state distribuite 350 copie e nei prossimi giorni questa attività continuerà.I volontari distribuiscono questi opuscoli, per far sì che i cittadini siano consapevoli deg (continua)