Home > Keyword : world cup fiemme cliccata 8 volte

VAL DI FIEMME CASA DEI CAMPIONI: PREMIATI I MIGLIORI E ORA SOGNO A CINQUE CERCHI

Premiazione dei migliori atleti fiemmesi della stagione 2018/2019 al Palafiemme di Cavalese Iniziativa Fiemme Ski World Cup, Comunità Territoriale e Provincia Autonoma di Trento Premiati tra gli altri Giacomo Bertagnolli, Fabrizio Casal, Alessandro Pittin e Dorothea Wierer Il presidente di Fiemme Ski World Cup Felicetti si dice fiducioso in vista del 24 giugno Ieri sera i migliori atleti fiemmesi della stagione 2018/2019 sono stati premiati – su iniziativa di Fiemme Ski World Cup, Comunità Territoriale e Provincia Autonoma di Trento – al Palafiemme di Cava...

newspower | ski world cup fiemme | festa degli atleti | cavalese | dorothea wierer | giacomo bertagnolli | fabrizio casal | alessandro pittin | trentino |

FIEMMESI DELLO SPORT PROTAGONISTI NEL MONDO. IL 16 MAGGIO SERATA LORO DEDICATA AL PALAFIEMME

Festa di premiazione dei migliori atleti fiemmesi della stagione 2018/2019 Giovedì 16 maggio alle ore 20 al PalaFiemme di Cavalese – ingresso aperto al pubblico Iniziativa Fiemme Ski World Cup, Comunità Territoriale e Provincia Autonoma di Trento Verranno premiati Bertagnolli, Casal, i fiemmesi “adottivi” Pittin e Wierer e altri La Val di Fiemme – per iniziativa di Fiemme Ski World Cup in collaborazione con Comunità Territoriale e Provincia Autonoma di Trento - celebra gli atleti fiemmesi. La “culla dello sci nordico” &egra...

world cup fiemme | tour de ski fiemme | nordic combined | skijumping fiemme | festa degli atleti | palafiemme | cavalese |

Pag: [1]