Home > News > Analisi a domicilio Roma sud Laboratorio 901 Tuscolana

Analisi a domicilio Roma sud Laboratorio 901 Tuscolana

scritto da: Simona | segnala un abuso

Analisi a domicilio Roma sud Laboratorio 901 Tuscolana

Analisi a domicilio Roma sud       Laboratori o 901 Tuscolana Il laboratorio 901 Tuscolana mette a disposizione un team di infermieri professionisti per...

Analisi a domicilio Roma sud

Analisi a domicilio Roma sud       Laboratori o 901 Tuscolana

Il laboratorio 901 Tuscolana mette a disposizione un team di infermieri professionisti per darti il miglior servizio possibile per il servizio di

Analisi a domicilio Roma sud

Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.

Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326

Prelievi domiciliari gratuiti

Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli.

Analisi a domicilio roma sud

Referto cartaceo e online

Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via tuscolana 901.Convenzione con il SSN

Si eseguono in convenzione tutti i tipi di analisi del sangue, analisi su urine, urine 24h, tamponi faringei, feci,etc.; basta presentare la ricetta del proprio medico di base.RITIRO REFERTI ON LINE

Puoi vedere e stampare i referti direttamente da casa.

Convenzione con sistema sanitario nazionale

Prelievi del sangue a domicilio

Direttamente a casa tua senza nessun costo aggiuntivo.

Convenzione con sistema sanitario nazionaleVuoi fare un prelievo a domicilio?

Compila il form sarai ricontattato

Fonte notizia: https://prelieviadomicilioromasud.it/

analisi a domicilio Roma Sud | Prelievi domiciliari Roma Sud servizio gratuito | analisi sangue a domicilio servizio gratuito | prelievi a domicilio Roma Sud |

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi