Home > News > IMIT Control System. Nuovo Catalogo Listino 2021

IMIT Control System. Nuovo Catalogo Listino 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

IMIT Control System. Nuovo Catalogo Listino 2021

L’azienda presenta il suo ampio assortimento di articoli per la termoregolazione all’interno del nuovo strumento commerciale pensato per la distribuzione.

Oltre un secolo dedicato a sviluppare soluzioni nell’ambito della termoregolazione, per realizzare prodotti affidabili, intelligenti e facili da utilizzare: IMIT Control System raccoglie la sfida al futuro mettendo la sua esperienza al servizio della clientela nel segno dell’efficienza energetica.

Il nuovo Catalogo Listino 2021 racchiude il frutto della mission aziendale illustrando in maniera chiara e funzionale l’ampio assortimento di articoli disponibili.

Per agevolare la consultazione del listino, i prodotti sono suddivisi in quattro macrocategorie:

regolazione climatica e smart-home, che comprende termostati, cronotermostati ambiente delle varie categorie ed il sistema Techno App, dedicati al comfort domestico

componenti industriali, tra cui termostati a capillare di regolazione e sicurezza, manometri e termometri, una gamma completa per gli usi industriali (camini e stufe, caldaie, lavaggio industriale, medicale…)

centrale termica, con articoli come i termostati scatolati a contatto ed immersione, il riferimento nelle installazioni e regolazione di centrali termiche civili ed industriali

sistemi per fonti ad energie rinnovabili: moduli idraulici per la gestione del riscaldamento a biomassa di stufe a pellet e camini.

Posto d’onore, infine, occupa la nuova gamma di termostati e crono settimanale SILVER, presente sia in versione a filo che wireless con rispettivo ricevitore radio. È possibile effettuare il dowload del nuovo catalogo listino al seguente link: https://www.imit.it/it/download.

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

IMIT Control System | nuovo catalogo listino 2021 | termoregolazione | cronotermostati | smart home | made in Italy |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo