Home > Internet > Trasferire file on line

Trasferire file on line

scritto da: Romaweblab | segnala un abuso

Trasferire file on line

per condividere file pesanti esiste Wetransfer free per inviare grandi file in modo semplice, intuitivo e alla portata di tutti. Vediamo come funziona!


Tante volte per lavoro hai sicuramente dovuto inviare file di grandi dimensioni e ti sei confrontato con i limiti della posta elettronica.

Tuttavia, da tempo per condividere file pesanti esiste Wetransfer free per inviare grandi file in modo semplice, intuitivo e alla portata di tutti. Vediamo come funziona!

Come funziona WeTransfer

Come vedrai appena avrai accesso al sito, il funzionamento di Wetransfer è molto semplice. Devi solo conoscere l’indirizzo email del destinatario, che avrà 7 giorni a disposizione per scaricare il file dopo che venga cancellato.

Per usufruire del noto servizio di file sharing dovrai collegarti al sito web e scegliere se usare Wetransfer free o la versione a pagamento WeTransfer Plus. Per accedere alla versione gratuita clicca su Take me ti free. A questo punto apparira la Homepage con al lato dello schermo il box da compilare per inviare i file.

Cliccando sul cerchietto con i tre puntini potrai invece scegliere se inviare il file via email con WeTransfer o condividere un link con la persona che dovrà avere accesso al materiale.

Ricorda: la versione free di WeTransfer e non la versione Wetransfer Plus non permette di inviare file superiori ai 2G, ma non ha limiti di invio. Se hai deciso di inviare il file via email puoi indicare fino a 20 destinatari e aggiungere il materiale cliccando su Aggiungi file. A questo punto inserisci anche la tua email per essere avvisato dell’avvenuto scaricamento e poi clicca su Trasferisci.

Se scegli di generare un link, invece, non devi far altro che caricare il file e condividere il link con gli interessati, che potranno scaricare comodamente il file dal sito Internet.

Inviare file da smartphone

Per inviare file dallo smartphone Android o iOS con Wetransfer free è sufficiente scaricare l’applicazione e selezionare dall’archivio immagini o documenti pesanti premendo su Condividi. A questo punto basterà associare il file, inserire la mail del destinatario, il messaggio e inviare.

Il consiglio, prima di effettuare questa operazione, è di accertarsi che la rete sia potente e la velocità di connessione buona. Se scegliete di usare Wetransfer free da smartphone potete inviare fino a 10GB di materiale pesante.

Come vedi, usare Wetransfer Free significa avere accesso a un tool di file sharing semplice e intuitivo, che vi permetterà di condividere video, foto e documenti pesanti per motivi personali o per lavoro senza alcuna difficoltà. Non a caso la versione free di We transfer è quella più conosciuta e utilizzata, dato che non richiede la registrazione o la creazione di un account.


Fonte notizia: https://pyramedia.it/wetransfer-free-e-wetransfer-plus


wetransfer | wetransfer plus | we tranfer | wetransfer free | we transfer free | we transfer plus |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte


Annunciato WinZip 21 Pro: più cloud e nuove funzionalità


La tecnologia CDR di Odix per l'utilizzo sicuro dei documenti all'interno dell'organizzazione


Frode , droga , mobbing


Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018


VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le caratteristiche del migliore idraulico

Le caratteristiche del migliore idraulico
Vediamo, allora, alcune situazioni per cui è altamente consigliato contattare l’Idraulico a Roma e lasciare l’intervento a mani esperte. Tra queste ci sono: In tanti casi le persone chiamano l’Idraulico quando non c’è una reale necessità, rivolgendosi al Pronto Intervento Idraulico Roma e pagando l’uscita anche nel caso di piccoli problemi che si possono risolvere da soli. In altri casi il fai da te rischia di causare danni che portano a costi di manodopera idraulica superiori a quelli preventivati. Vediamo, allora, alcune situazioni per cui è altamen (continua)

Architetto: di cosa si occupa questo professionista

Architetto: di cosa si occupa questo professionista
Cosa fa l’architetto? In cosa consiste la professione di architetto? Questo professionista è colui che progetta gli edifici e ne guida la costruzione, lavorando nel campo dell’edilizia e unendo aspetti tecnici e artistici. Un valido architetto si occupa sia dell’aspetto funzionale, sia di quello estetico e di edifici grandi e piccoli, fino ad arrivare a interi quartieri. Vediamo nel dettaglio le c (continua)

Numeri truffaldini: la lista di quelli strani...

Numeri truffaldini: la lista di quelli strani...
Da sempre sul web spopolano le richieste di aiuto di utenti che si sono imbattuti in numeri di telefono truffaldini. Da sempre sul web spopolano le richieste di aiuto di utenti che si sono imbattuti in numeri di telefono truffaldini.Si tratta di chiamate che rovinano la giornata dei consumatori per l’incessante squillare dei telefoni e che azzerano i crediti telefonici.Forse non lo sai, ma sono sempre più gli utenti che, ogni giorno, annunciano e denunciano di essere vittima dei cosiddetti “numeri tele (continua)

Come si fa una manutenzione idraulica professionale

Come si fa una manutenzione idraulica professionale
Tra i problemi più comuni che portano a rivolgersi all’ Idraulico a Roma c’è l’usura delle tubature e le rotture conseguenti, eventi che si possono evitare con la manutenzione ordinaria dell’impianto idraulico. Effettuare una regolare manutenzione dell’impianto idraulico contattando il miglior Idraulico a Roma permette di evitare di rivolgersi al Pronto Intervento Idraulico Roma per situazioni più complesse. La cattiva manutenzione dell’impianto, infatti, porta al peggioramento della qualità della vita e a spese non indifferenti per la riparazione dei danni.Tra i problemi più comuni c (continua)

Quali sono i vantaggi della criolipolisi?

Quali sono i vantaggi della criolipolisi?
Oggi abbiamo intervistato il medico del Centro Estetico MEA per capire cosa è la medicina estetica e risolvere alcuni dubbi rispondendo alle domande comuni sul tema. Vediamo di capire di più sull’argomento.  Con medicina estetica si intende una nuova branca medica nata di recente e che ha l’obiettivo di migliorare il benessere psicofisico della persona con interventi non invasivi per risolvere un inestetismo estetico  tra cui la Rimozione Tatuaggi a Roma.L’OMS ha recentemente ampliato il concetto di salute riconoscendo alla medicina estetica un ruolo fondamentale per la piena accettazione d (continua)