Home > Ambiente e salute > Regala una stella visibile in cielo

Regala una stella visibile in cielo

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Regala una stella visibile in cielo

Oggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella!


Regala una stella visibile in cielo

Oggi, grazie a regalare-una-stella.it, chiunque può acquistare o regalare una stella!

Come acquistare una stella

Avete capito bene. Acquistare una stella, oggi è possibile. Vi basterà visitare il sito ufficiale: Regalare una Stella. Dopodiché dovrete selezionare il pacchetto che più si avvicina alle vostre esigenze e completare il pagamento. In pochissimo tempo, riceverete il vostro ordine via email e, successivamente, via posta.

Esistono tre pacchetti:

  • Stella StandardPacchetto base per dare il nome a una stella e include: Lettera di conferma, inserimento nell'anagrafe, atto di registrazione del nome della stella in formato A4, mappa del cielo pieghevole in formato A3.
  • Stella Extra LuminosaRegala una stella super luminosa nel cielo in modo da poterla trovare più facilmente. Con questo pacchetto riceverai: Lettera di conferma, inserimento nell'anagrafe, atto di registrazione del nome della stella in formato A4, mappa del cielo pieghevole in formato A3, spiegazione del regalo Stella Extra Luminosa.
  • Stella BinariaSistema binario di stelle con nome scelto in base a 1 o 2 persone. Un regalo perfetto per una coppia. Con questo pacchetto riceverai: Lettera di conferma, inserimento nell'anagrafe, atto di registrazione del nome della stella in formato A4, mappa del cielo pieghevole in formato A3, spiegazione del regalo Stella Extra Luminosa, spiegazione del regalo Stella Binaria

Quattro punti forti

Ci sono quattro punti:

  1. Anagrafe delle Stelle: Tutte le stelle a cui viene dato un nome vengono inserite permanentemente nell'Anagrafe delle Stelle Ufficiale, che ti permette di sapere sempre la posizione esatta della tua stella - anche nelle giornate nuvolose! A prescindere dal tempo, la tua stella sarà sempre accessibile
  2. Stampe di alta qualità: Una presentazione stampata in modo professionale per regalare la stella in una confezione perfetta. Il certificato è stampato su cartoncino 160 gsm di alta qualità, con una lettera di benvenuto su carta patinata e un opuscolo esplicativo.
  3. Stelle visibili: Servizio fornito solo per le migliori stelle visibili in Italia.  La qualità di ogni stella a cui viene dato un nome viene controllata manualmente per soddisfare i rigorosi standard di visibilità, nitidezza e perfezione
  4. Consegna rapida e gratuita: Tutti gli ordini vengono spediti con Poste Italiane GRATUITAMENTE e arrivano entro 3 - 5 giorni lavorativi. C'è anche la possibilità, con un piccolo costo aggiuntivo, di usufruire di una spedizione veloce che impiega 1 - 2 giorni lavorativi

Avete ancora dei dubbi? Su Trustpilot troverete tante recensioni positive!


Fonte notizia: http://regalare-una-stella.it/


stella | cielo | spazio | regalare una stella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


Intervista di Alessia Mocci a Rosario Tomarchio, autore della raccolta poetica Cielo


LA DITTA PIROVANO PREMIA GLI ARTISTI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


MICROSFERA PE - Piccolo racconto di coscienza ambientale


Affittare la seconda casa conviene?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Da Venerdì 25 Giugno sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Canterò Una Canzone”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini

Da Venerdì 25 Giugno sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Canterò Una Canzone”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini
Da Venerdì 25 Giugno sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “CANTERO’ UNA CANZONE”(OneRPM / Soundreef), il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI. Inoltre, da oggi, sabato 22 maggio, il brano è disponibile in pre-save al seguente link: https://ps.onerpm.com/3767789231  “CANTERO’ UNA CANZONE” è una poesia di speranza e coraggio. Una canzone che, qualitati (continua)

Andrea Pimpini: Da ieri in radio “Vorrei Amarti”

Andrea Pimpini: Da ieri in radio “Vorrei Amarti”
Da ieri, Venerdì 7 Maggio, è in radio “VORREI AMARTI”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI, estratto da “VAI E NON PENSARE” (OneRPM), l’album di inediti (12 brani) pubblicato il 5 Marzo. Da ieri, Venerdì 7 Maggio, è in radio “VORREI AMARTI”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI, estratto da “VAI E NON PENSARE” (OneRPM), l’album di inediti (12 brani) pubblicato il 5 Marzo. L’album è disponibile in versione digitale: https://sl.onerpm.com/6726192893  “Vorrei amarti rappresenta l’intenzione di amare una persona sopra ogni cosa. Vorrei amarti così come il sole ama la lu (continua)

Andrea Pimpini: Da Venerdì in radio “Vorrei Amarti”

Andrea Pimpini: Da Venerdì in radio “Vorrei Amarti”
Da Venerdì 7 Maggio, sarà in radio “VORREI AMARTI”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI, estratto da “VAI E NON PENSARE” (OneRPM), l’album di inediti (12 brani) pubblicato il 5 Marzo. Sempre Venerdì 7 Maggio, su YouTube, uscirà il videoclip ufficiale.L’album è disponibile in versione digitale: https://sl.onerpm.com/6726192893  “Vorrei amarti rappresenta l’intenzione di amare una pe (continua)

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini
Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse
Agrigento, Sicilia - 06/04/2021 - SAESE, un ufficiale sindacato europeo continua a lottare per i diritti degli insegnanti dopo che, il 20 Ottobre 2020, il Comitato europeo dei diritti sociali ha dichiarato inammissibile il reclamo. La denuncia che le pensioni VIP erano troppo basse è stata registrata il 25 novembre 2019 per quanto riguarda l'articolo 30 (Ogni persona ha diritto alla protezion (continua)