Home > Musica > Anton, La stanza dei sogni

Anton, La stanza dei sogni

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Anton, La stanza dei sogni

L'artista presenta il suo singolo. Il coraggio e la voglia di inseguire i sogni.


La canzone è frutto di una esperienza personale di Anton ma è comunque rivolta a tutti coloro che vogliono realizzare un sogno, che tra impedimenti, frustrazioni ed esclusione sociale non riescono a farlo. 

In questo singolo è racchiuso un messaggio che è quello di rialzarsi nonostante qualcuno  ci disprezza e non crede nelle nostre capacità. 

Abbiamo tutti una stanza dei sogni e la stanza siamo noi, non importa se le persone non credono in ciò che siamo, l’entrare nella stanza dei sogni significa entrare nella propria vita e farne un miracolo, un qualcosa di cui essere  fieri. 

Seguire i sogni non è facile, per realizzarli bisogna avere il coraggio di inseguirli ed accettare le cadute per poi rialzarsi sempre più forti.

L’obiettivo dobbiamo raggiungerlo credendo nelle nostre possibilità, ed è questo il messaggio del brano.
Se  tutto è stato fatto per inseguire un sogno  non ci ritroveremo a dire “se tornassi indietro ci avrei provato” perché è questo il vero fallimento.

Antonio De Luca in arte Anton , nasce 26 anni fa a Crotone .

Inizia a cantare all’età di 21 anni presso i cori parrocchiali della sua città inizialmente approcciandosi  alla chitarra, ma ben presto  sente il bisogno  di cantare. 

Si iscrive alla Kroton Music academy di Frank Corigliano dove percepisce  la sua  anima pop/rock
I provini per Amici,Tour Music Fest, ed X Factor rappresentano il suo primo percorso insieme a tanta gavetta necessaria per crescere. 

La stanza dei sogni è il suo nuovo singolo . 

https://www.facebook.com/antonmusicreal/
https://www.instagram.com/antonmusic_real/

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it


Singolo | Anton | Nuovo | La stanza dei sogni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Missione Sogni Onlus presenta “Dolci Sogni”, l’evento natalizio 2014 dedicato allo shopping solidale con la partecipazione di numerosi marchi prestigiosi di abbigliamento, giocattoli e leccornie per bambini


3 Influencer ci svelano le migliori App di Shopify per il Tuo Store In Dropshipping


MARGHERITA ZANIN: “CASCA IL SOGNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “DISTANZA IN STANZA”


AMELIE CALCHERÀ IL PALCO DI DJ ON STAGE


Scene dal parco della luna.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi

Paracadute (Feat. Biondo) è il primo singolo di Marina Erroi
 dal 23 luglio fuori il singolo d’esordio dell’artista Marina Erroi è nata il 9 febbraio 2003 a Taranto, originaria del paese Avetrana.Nel corso degli anni ha avuto diversi interessi ma l'unica passione che ha nutrito fin da piccola è la musica.Comincia ad appassionarsi del canto e con il passare del tempo instaura un legame sempre più forte, diventa il suo angolo di sfogo nei momenti in cui si sentiva sovrastata dalle tante delusioni, è sol (continua)

Premio Apulia Voice 2021

Premio Apulia Voice 2021
Sabato 24 luglio a Castellaneta Marina Partito il conto alla rovescia per la manifestazione canora più attesa dell'estate. In Piazza Kennedy 24 giovani artisti in gara, con ospiti e tante sorprese. Presenta la conduttrice radiofonica di Kiss Kiss Adriana Petro.E' ormai tutto pronto per la quarta edizione del Premio Apulia Voice, il concorso canoro a premi nato nel 2017 per offrire una vetrina importante a cantanti emergenti provenienti (continua)

Vanessa Mini, Fortissimo

Vanessa Mini, Fortissimo
Un brano portato al successo da Rita Pavone nel 1990, interpretato da Mina, Claudio Baglioni, nella personalissima rielaborazione della poliedrica artista L’amore non inizia e non finisce nel modo in cui pensiamo. L’ Amore è una battaglia. L'Amore è una guerra. Nessuno deve nascondersi dall'Amore. Nessuno deve sentirsi obbligato a sussurrare un " ti amo" per il timore di essere giudicato. E sapete perchè? Perchè l'Amore non ha età, non ha limiti, non ha genere e soprattutto non muore mai. Nessuno ha il diritto di importi chi amare o come amare ma è (continua)

Manuel Comelli, 2000eventi

Manuel Comelli, 2000eventi
l’ultimo lavoro dell’artista 2000eventi è la sua ultima opera, scritto da Manuel Comelli stesso insieme a Salvatore Bazzarelli, un  brano sulla speranza, sulla fiducia e sul ottimismo. In questo momento è necessario sperare e poter tornare a vivere come prima, magari con 2000eventi. Un messaggio di positività per tutti per tornare a vivere con il sorriso, cercando di dimenticare la pandemia, vivere più forti di prim (continua)

The Bravo ,“A fuego lento"

The Bravo ,“A fuego lento
il duo salentino torna con un nuovo ed interessante brano. Il nuovo singolo “A fuego lento” nasce da un bisogno di esprimere a pieno delle emozioni, come qualsiasi altra canzone. Racconta di due ragazzi che si conoscono grazie ad una chat di incontri, e che si innamorano l'un l'altro, pian piano. Non un fuoco di paglia estivo, ma un piatto d'amore cucinato con passione e pazienza, cura ed attenzioni, appunto a fuego lento. Gli stessi The BRAVO ci (continua)