Home > Musica > Anton, La stanza dei sogni

Anton, La stanza dei sogni

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Anton, La stanza dei sogni

L'artista presenta il suo singolo. Il coraggio e la voglia di inseguire i sogni.

La canzone è frutto di una esperienza personale di Anton ma è comunque rivolta a tutti coloro che vogliono realizzare un sogno, che tra impedimenti, frustrazioni ed esclusione sociale non riescono a farlo.

In questo singolo è racchiuso un messaggio che è quello di rialzarsi nonostante qualcuno  ci disprezza e non crede nelle nostre capacità.

Abbiamo tutti una stanza dei sogni e la stanza siamo noi, non importa se le persone non credono in ciò che siamo, l’entrare nella stanza dei sogni significa entrare nella propria vita e farne un miracolo, un qualcosa di cui essere  fieri.

Seguire i sogni non è facile, per realizzarli bisogna avere il coraggio di inseguirli ed accettare le cadute per poi rialzarsi sempre più forti.

L’obiettivo dobbiamo raggiungerlo credendo nelle nostre possibilità, ed è questo il messaggio del brano.
Se  tutto è stato fatto per inseguire un sogno  non ci ritroveremo a dire “se tornassi indietro ci avrei provato” perché è questo il vero fallimento.

Antonio De Luca in arte Anton , nasce 26 anni fa a Crotone .

Inizia a cantare all’età di 21 anni presso i cori parrocchiali della sua città inizialmente approcciandosi  alla chitarra, ma ben presto  sente il bisogno  di cantare.

Si iscrive alla Kroton Music academy di Frank Corigliano dove percepisce  la sua  anima pop/rock
I provini per Amici,Tour Music Fest, ed X Factor rappresentano il suo primo percorso insieme a tanta gavetta necessaria per crescere.

La stanza dei sogni è il suo nuovo singolo .

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

Singolo | Anton | Nuovo | La stanza dei sogni |

Missione Sogni Onlus presenta “Dolci Sogni”, l’evento natalizio 2014 dedicato allo shopping solidale con la partecipazione di numerosi marchi prestigiosi di abbigliamento, giocattoli e leccornie per bambini

Come scegliere il pavimento giusto per la vostra casa?

3 Influencer ci svelano le migliori App di Shopify per il Tuo Store In Dropshipping

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock

MARGHERITA ZANIN: “CASCA IL SOGNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “DISTANZA IN STANZA”

Presentazione nuovo Panettone Ferraria

È anche un evento solidale la presentazione del nuovo prodotto dell’azienda Li Casotti del Dottor Aniello Paturzo, 10 Agosto ore 18.00 Chiostro del Convento di Cianciana (Ag) Presentazione alla stampa dell’innovativo prodotto in una serata ricca di interventi e di ospiti di rilievo.Oltre alla  partecipazione straordinaria  del Maestro Adriano Pennino, musicista, arrangiatore compositore e direttore d’orchestra la serata ospiterà anche Luke Renard, regista americano, residente a Cianciana, che ha  curato i progetti video per Ferraria. Il regista ha l (continua)

A.Will, Balla

Fuori il nuovo singolo inedito dell’artista  A.Will è un giovane e promettente artista il cui motto è quello di non smettere mai di credere nei propri sogni e in quello che si fa. Ed eccolo concretamente applicare questo suo mantra, con il lancio del nuovo singolo inedito “Balla”, uscito l'8 agosto su tutti i principali circuiti radiofonici e sui digital stores. Il brano si può definire un classico tormentone estivo, dal ritmo inca (continua)

Angie G, Facciamo un altro post

Angie G,  Facciamo un altro post
l'artista presenta il suo terzo inedito Quando si inizia bene non si può che continuare meglio! E’ il caso della giovanissima Angela Natalia Galeone, in arte Angie _ G, 15enne cantante sanvitese che presenta il suo terzo ed inedito singolo estivo dal titolo “Facciamo un altro post”, uscito il 12 Luglio. Il brano ha tutte le carte in regola per essere una delle hit di questa estate 2022 caratterizzato  fin dall’inizio da una base ri (continua)

Sessantotto Village! Ancora musica e spettacolo

Al via gli appuntamenti dell’ultima settimana Ridendo e scherzando, è il caso di dire, siamo giunti alla settimana conclusiva della manifestazione musicale e di spettacolo “Sessantotto Village”. Questa prima settimana di Agosto sarà quella di chiusura dell’evento, che quest’anno ha registrato più che mai numeri importanti per affluenza e gradimento di pubblico. La programmazione ha portato in scena cantanti, cover band rinomate, jazzisti e i (continua)

Altra grande settimana di musica al Sessantotto Village!

Nuovi appuntamenti per la manifestazione di grande successo Prosegue con successo la manifestazione musicale “Sessantotto Village” presso il Parco Talenti di Roma, con un variegato programma di proposte molto apprezzate dal numeroso pubblico che sta affluendo ogni settimana. La settimana in corso si apre Martedì 26 luglio con il jazz proposto dai “Mazzeo & The Blue Swingers”, band romana formata da quattro elementi: Stefano Mazzeo e Carla Pisano ( (continua)