Home > Moda e fashion > DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes

DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes

La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presentata sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com alla Vancouver Fashion Week è un richiamo all’attualità che si presta molto bene alla realtà odierna, realtà vissuta dai ragazzi e dai loro genitori, cercando di rispondere alle esigenze del momento. La scelta del nome della collezione non è casuale, ma vuole porre l’enfasi sul desiderio delle persone di essere liberi e indipendenti in questo particolare periodo segnato da lockdown e dalle restrizioni.


 

DashaBeauty WEAR

 

Sulla piattaforma Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week

 

Il brand Dasha Beauty Wear è stato fondato a settembre 2017. L’ideatrice principale del brand è la giovanissima designer Daria Nemchinova.

L’Azienda DASHA BEAUTY WEAR è localizzata in Russia, in una piccola cittadina della oblast di Sverdlovsk, Nizhny Tagil.

La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presentata sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com alla Vancouver Fashion Week è un richiamo all’attualità che si presta molto bene alla realtà odierna, realtà vissuta dai  ragazzi e dai loro genitori, cercando di rispondere alle esigenze del momento. La scelta del nome della collezione non è casuale, ma vuole porre l’enfasi sul desiderio delle persone di essere liberi e indipendenti in questo particolare periodo segnato da lockdown e dalle restrizioni.

Anche per il settore kidwear sono stati creati classici senza tempo dal tocco raffinato, la collezione include per la prima volta una gamma davvero ampia di stili nei filati green più sostenibili esistente sul mercato, le tinture esclusivamente vegetali che danno una naturale lucentezza ai  tessuti  facendoli risaltare in tutto il loro splendore. Nuova vita al capospalla per una ispirazione che si reinventa attraverso materiali confortevoli e tecnicamente innovativi. Massima morbidezza per i molti pezzi che sperimentano tessuti diversi, tecnologia al servizio dell’uomo e del suo stile. È un rapporto colto e speciale, quello tra l’uomo e una natura dai cromatismi caldi e autunnali, una connessione che trae spunto dal desiderio di vivere più slow, orientato verso un uso consapevole delle risorse. Fil rouge, le nuances del legno, l’arancio della zucca, il tutto declinato su lana e cotone naturali, per i capi outerwear.

Per info:

www.fashion-vibes.com - www.vanfashionweek.com

press.fashionvibes@gmail.com

fashion | arte | made in russia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli


17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021


3a Edizione Fashion Vibes alla MFW


Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes
Le proiezioni si terranno sulla piattaforma internazionale di Fashion Vibes raggiungibile al seguente indirizzo internet: www.fashion-vibes.com, e inoltre in onda sulle piattaforme dei social media e su quelle dei media partner. Tre giorni di sfilate per la più incredibile e coinvolgente esperienza online dove saranno presentate le nuove collezioni della stagione FW 2021 dei nostri designer partecipanti che provengono da ogni angolo del mondo, come ALÇA (Giappone), BlueTamburin (Corea), Danny Reinke (Germania), Guerline Kamp (Paesi Bassi), ISXNOT (Giappone), MTTC (Australia), Tanja Salem (Germania), e dal Nord America, nella nostra città natale, La Femme Roje (Vancouver), Ay Laylum (Vancouver) VCC (Vancouver), Dasha Beauty Wear, Sovana (Krasnodar)e altri ancora. VANCOUVER FASHION WEEKSulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes16/18 aprile 2021 Fashion Vibes RunWay Show, proseguendo con la  tradizione di dare visibilità ai giovani e talentuosi designer provenienti da tutto il mondo,  è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la 36° edizione della Vancouver Fashion Week, in calendario dal 16 al 18 aprile ore 15.00 PST, & (continua)

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES
L’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del futuro: capi rilassati, ma senza rinunciare allo stile. E per uscire, il delicato abbraccio di un piumino oversize dai colori vivaci. il brand di outerwear che si ispira allo stile di vita delle metropoli, con grande attenzione alla sostenibilità. SOVANASulla piattaforma di Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week Back to Nature, Back to LifeL’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del (continua)

Vita da Modella Background Model Management

Vita da Modella Background Model Management
Una importante collaborazione siglata tra la nota agenzia Background Model Management e lo spazio culturale Spazio Art d’Or di Marina Corazziari a Bari per formare le modelle di domani in un mondo che sta cambiando velocemente, dominato dai social che hanno introdotto nuovi standard di riferimento. BACKGROUND MODEL MANAGEMENTallo Spazio Art d’Or a Bari“Vita da modella” Una importante collaborazione siglata tra la nota agenzia Background Model Management e lo spazio culturale Spazio Art d’Or di Marina Corazziari a Bari per formare le modelle di domani in un mondo che sta cambiando velocemente, dominato dai social che hanno introdotto nuovi standard di riferimento. Le nuove model (continua)

La designer Sofya Tereshina incanta la MFW Woman's 2021

La designer Sofya Tereshina incanta la MFW Woman's 2021
Si spengono le luci sull’edizione della MFW Woman’s 2021 e si prende atto del grande successo per le sfilate in digitale della 5° edizione di Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova con lo scopo di mostrare il mondo del fashion dell’Est come presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie. La designer SOFYA TERESHINAincanta la MFW 2021 Si spengono le luci sull’edizione della MFW Woman’s 2021 e si prende atto del grande successo per le sfilate in digitale della 5° edizione di Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova  con lo scopo di mostrare il mondo del fashion dell’Est come presupposto per  fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e (continua)

La MFW Woman's 2021 chiude con i designer dell'Est di World Fashion Union

La MFW Woman's 2021 chiude con i designer dell'Est di World Fashion Union
Grande successo per le sfilate in digitale della 5° edizione di Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova con lo scopo di mostrare il mondo del fashion dell’Est come presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie. Sono state collezioni affascinanti come in un film, immagini di mondi lontani, castelli, dacie, ampie distese, fabbriche dismesse, natura incontaminata per i minuti di vera favola, che hanno reso la trasformazione in digitale in una manifestazione della realtà che viene dall’Est I designer dall’Est: World Fashion UnionAlla MFW Woman’s 2021Presentati daEVOLUTION FASHION VIBES Si spengono le luci sull’edizione della MFW Woman’s 2021, in calendario  dal 23 febbraio al 1 marzo, ancora un’edizione digitale per via della situazione pandemica. Tutte le sfilate sono state in formato virtuale, dove i brand hanno mostrato le loro collezioni attraverso piattaforme (continua)