Home > Moda e fashion > DASHA BEAUTY WEAR alla Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di Fashion Vibes

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presentata sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com alla Vancouver Fashion Week è un richiamo all’attualità che si presta molto bene alla realtà odierna, realtà vissuta dai ragazzi e dai loro genitori, cercando di rispondere alle esigenze del momento. La scelta del nome della collezione non è casuale, ma vuole porre l’enfasi sul desiderio delle persone di essere liberi e indipendenti in questo particolare periodo segnato da lockdown e dalle restrizioni.

DashaBeauty WEAR

Sulla piattaforma Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week

Il brand Dasha Beauty Wear è stato fondato a settembre 2017. L’ideatrice principale del brand è la giovanissima designer Daria Nemchinova.

L’Azienda DASHA BEAUTY WEAR è localizzata in Russia, in una piccola cittadina della oblast di Sverdlovsk, Nizhny Tagil.

La nuova collezione DB WEAR “LIBERTY” presentata sulla piattaforma web di www.fashion.vibes.com alla Vancouver Fashion Week è un richiamo all’attualità che si presta molto bene alla realtà odierna, realtà vissuta dai  ragazzi e dai loro genitori, cercando di rispondere alle esigenze del momento. La scelta del nome della collezione non è casuale, ma vuole porre l’enfasi sul desiderio delle persone di essere liberi e indipendenti in questo particolare periodo segnato da lockdown e dalle restrizioni.

Anche per il settore kidwear sono stati creati classici senza tempo dal tocco raffinato, la collezione include per la prima volta una gamma davvero ampia di stili nei filati green più sostenibili esistente sul mercato, le tinture esclusivamente vegetali che danno una naturale lucentezza ai  tessuti  facendoli risaltare in tutto il loro splendore. Nuova vita al capospalla per una ispirazione che si reinventa attraverso materiali confortevoli e tecnicamente innovativi. Massima morbidezza per i molti pezzi che sperimentano tessuti diversi, tecnologia al servizio dell’uomo e del suo stile. È un rapporto colto e speciale, quello tra l’uomo e una natura dai cromatismi caldi e autunnali, una connessione che trae spunto dal desiderio di vivere più slow, orientato verso un uso consapevole delle risorse. Fil rouge, le nuances del legno, l’arancio della zucca, il tutto declinato su lana e cotone naturali, per i capi outerwear.

Per info:

www.fashion-vibes.com - www.vanfashionweek.com

press.fashionvibes@gmail.com

fashion | arte | made in russia |

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

Si spengono le luci sulla Vancouver Fashion Week

17 Reasons to Stop Following Fashion Trends

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

"PUNTO PIENO" cena con l'autore a L'Accademia Gourmet

Cena con l’autore, la presentazione di “Punto Pieno” l’ultimo libro di Simonetta Agnello Hornby in un evento organizzato da AVE, è ambientato in una Palermo del 1942 dove i protagonisti prendono la parola per portare testimonianze, visioni, memorie che si avviluppano in una spirale di fatti e di passioni, vendette e tradimenti, componendo un quadro privato e collettivo degli eventi che segnano Palermo fino all'aprile del 1955. Agnello Hornby sgomitola storie che sono anche episodi della storia di tutto il Paese e dilatano quella capacità di allacciare la visione d'insieme e la potenza del dettaglio che i lettori hanno già imparato a riconoscere nei suoi romanzi. CENA CON L’AUTORE All’ACCADEMIA GOURMETVenerdì 21 gennaio a Reggio CalabriaPresentazione di “PUNTO PIENO”Ultima opera di Simonetta Agnello Hornby Cena con l’autore, la presentazione di “Punto Pieno” l’ultimo libro di  Simonetta Agnello Hornby in un evento organizzato da AVE, è ambientato in una Palermo del 1942  dove i protagonisti prendono la parola per portare testimonianz (continua)

SOVANA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A FIRENZE