Home > Sport > Serie C, finale della Social Pro League: Lucchese in vantaggio per 2 a 1 sul Modena

scritto da: LuigiRux | segnala un abuso

Questa settimana, la Lucchese è in vantaggio per 2 a 1 sul Modena

In semifinale, la Lucchese ha avuto la meglio sulla Casertana, grande veterana della Social Pro League, con il punteggio di 2 a 0, mentre come il Modena si è ritagliato un posto in finale battendo il Mantova per 2 a 1, in un match fino all’ultimo voto.  Adesso, la Lucchese, con una pagina facebook seguita da circa 11314 fan, e Modena, con un seguito pari a circa 14599 fan, si trovano faccia a faccia per conquistare il titolo di club più social della Lega Pro.

Questa settimana, la Lucchese è in vantaggio per 2 a 1 sul Modena, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e per permetterle di vincere questa edizione della Social Pro League!

In questa fase di emergenza sanitaria, l’iniziativa social che vede protagonisti tutti i club di Serie C rappresenta, quest'anno più che mai, un modo per consentire ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra.

Potete supportare e votare le squadre di Serie C tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

Sarà possibile votare per il proprio club fino al 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione in cui si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell'iniziativa: https://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html

social pro league | serie c | superscommesse | finale |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN