Home > Informatica > Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma

scritto da: Simona | segnala un abuso

Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma

Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma se vuoi rendere immediatamente visibile il tuo sito web sui motori di ricerca o sei interessato a

Campagne Google ADS Roma

Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma

se vuoi rendere immediatamente visibile il tuo sito web sui motori di ricerca o sei interessato a pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi su Google, allora le Campagne Google ADS Roma fanno per te.

Adwords è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pianificazione e pubblicazione di annunci sponsorizzati direttamente sulle pagine dei risultati di ricerca di Google. Gli annunci in modalità Pay-per-Click (ovvero paghi solo in base ai click ricevuti), vengono impostati per raggiungere un particolare target basato sulle parole chiave dei risultati di ricerca. Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma

Uno dei punti di forza dell’Advertising su Google Adwords sta nella sua dinamicità e nell’ottimizzazione costante dei costi.

Il nostro team di professionisti in ambito Web Advertising, ti fornirà le migliori soluzioni per la realizzazione e la gestione di Campagne Google Adwords.

La prima fase sarà quella di definizione della strategia e analisi completa della concorrenza su Adwords:

• Selezione preliminare delle parole chiave
  • Analisi dei volumi delle parole chiave
  • Analisi dei competitor di settore
  • Definizione del budget

Essere presenti in prima pagina su Google per le parole chiave correlate al tuo business rappresenta una differenza evidente per il successo della tua attività.

Campagne google ads roma | studio graffiti roma

Campagne Google ADS Roma, attività SEO Roma, Email marketing, Gestione social e Facebook ADS sono le principali attività che lo Studio Graffiti svolge per rendere visibile un sito internet e/o un'azienda.

Il Web marketing è l’insieme delle strategie volte a spingere gli utenti a compiere un’azione: acquistare un prodotto o un servizio, compilare un form, scaricare un pdf, iscriversi a un canale, ecc…

Al giorno d’oggi, il Marketing e l’advertising si rivelano indispensabili per qualunque azienda che desidera farsi conoscere sul mercato e promuoversi.

Essere presenti online spesso non basta, è infatti necessario programmare una campagna di web marketing per far conoscere agli utenti giusti il tuo brand.

Gli strumenti e le strategie del web marketing sono molteplici, riguardano i social media, ma anche mezzi di pubblicità come Google Ads, newsletter e strumenti che aiutano a guidare il traffico, i lead e le vendite.

Oggi la pubblicità passa anche attraverso il web.

Studio Graffiti è la web agency a Roma che offre alle attività le migliori strategie di comunicazione online, con un team di esperti in costante aggiornamento.  Cosa possiamo fare per te?

Email Marketing

la newsletter professionale è un mezzo di marketing straordinario ed è uno dei modi migliori per mantenere un contatto costante con i tuoi utenti, far conoscere loro le novità e gli sviluppi della propria azienda e dei propri prodotti. Questa azione richiede una serie di competenze e conoscenze specifiche che permettano di rendere tale strumento efficace, sia dal punto di vista tecnico ovvero profilazione degli indirizzi, creazione del messaggio, modalità di invio, sia dal punto di vista commerciale ovvero l'impostazione di una campagna, creazione di un messaggio accattivante, rilevamento dei dati e valutazione dei risultati, creando coinvolgimento e interessando l’utente che la riceve. Cosa possiamo fare per te?

La definizione di una strategia:

Scegliamo i contenuti che potrebbero interessare maggiormente i tuoi utenti, definiamo quando e quante volte inviare le comunicazioni.

La profilazione di un database contatti:

La profilazione di un buon database consente di ottenere il massimo dalle proprie campagne.  La scelta di un  valido e professionale strumento di invio:

Tre aspetti fondamentali che non facciamo mai mancare:

testiamo il messaggio creato per verificare la possibilità che possa essere identificato come spam, statistiche di monitoraggio sugli invii che ci permettono di valutare l’efficacia della nostra D.E.M. e la verifica di compatibilità dei messaggi con i sistemi mobile. La creazione del messaggio:

La creazione di un messaggio chiaro e semplice, dalla grafica accattivante e professionale e dai contenuti interessanti è fondamentale per rendere efficace la nostra comunicazione.  Evidenziare la call to action:

Qualsiasi azione dell’utente ci si prefigge di stimolare tramite l’email — un’iscrizione, un acquisto, un semplice click — è necessario rendere la sua “call to action” molto visibile. Il monitoraggio della campagna:

L’analisi dei risultati di invio della newsletter.

Quanti utenti hanno ricevuto le nostre mail, quanti hanno dimostrato interesse cliccando sui link interni, quanti hanno deciso di contattarci perché interessati, tutti aspetti che permettono di raccogliere informazioni importanti per migliorare i nostri invii futuri.

Fonte notizia: https://www.studiograffiti.eu

campagne Google ADS Roma | web agency a Roma | SEO Roma |

Web agency Roma il vostro business con creatività | Studio Graffiti

Web agency a Roma Studio Graffiti per la visibilità della tua azienda