Home > Sport > Disponibile il merchandising ufficiale del Rally Bellunese

Disponibile il merchandising ufficiale del Rally Bellunese

scritto da: Roberto Bona | segnala un abuso

Disponibile il merchandising ufficiale del Rally Bellunese

Non si allenata la spinta propositiva di Tre Cime Promotor asd. Nonostante il periodo, il sodalizio bellunese è molto attivo per preparare al meglio la stagione automobilistica 2021 che, come ormai d’abitudine, lo vedrà impegnato ad organizzare due eventi di grande valore quali Rally Bellunese e cronoscalata Alpe del Nevegàl. Nel mese di dicembre il presidente Achille “Brik” Selvestrel e i suoi più stretti collaboratori si sono incontrati, in video conferenza, almeno una volta a settimana per pianificare le varie “tappe” di avvicinamento ai due appuntamenti sportivi che, da sempre, rappresentano il fiore all’occhiello della proposta di Tre Cime Promotor asd. Malgrado le difficoltà del momento, dovute anche all’incertezza conseguente all’emergenza Covid-19, la “macchina organizzativa” dell’associazione con sede in via Nevegal non si è fermata. Prova ne sia che il format del 36° Rally Bellunese, in programma il 17 e 18 aprile prossimi, come gara inaugurale della Coppa Rally di quarta zona, è già stato definito con sette prove speciali e la possibilità di effettuare il preliminare shakedown.

A livello di immagine e promozione, dopo la presentazione del nuovo logo della gara, studiato dai fratelli Lorenzo e Manuele Micheletto, è stato lanciato il negozio ufficiale della corsa, visitabile all’indirizzo: rallybellunese.com/shop. “Il merchandising del Rally Bellunese nasce dall’idea di offrire a equipaggi e pubblico la possibilità di acquistare un ricordo della gara che vada oltre al solito volantino o adesivo”, ci racconta Francesco Bona, prezioso collaboratore dell’organizzazione e ideatore dello shop, “Durante la fase di progettazione del Merchandising abbiamo osservato come il nuovo stemma della gara si adattasse bene a capi di abbigliamento e accessori, abbiamo così pensato di proporre una vasta linea prodotti firmati Rally Bellunese nel nostro shop”. Nel negozio sono disponibili due collezioni di abbigliamento e accessori: una generica, relativa al Rally Bellunese e identificabile dalla presenza di una macchina da corsa nel logo; l’altra specifica, dedicata alla trentaseiesima edizione della gara e pensata per chi vuole avere un ricordo dell’edizione 2021 dell’evento bellunese che tornerà dopo la forzata rinuncia del 2020. Ciascuna delle collezioni propone vari tipi di prodotti che vanno dalle semplici t-shirt alle magliette a manica lunga, dalle felpe alle giacche sportive, dalle polo ai cappelli e berretti, agli accessori vari come mascherine, sciarpe, cuscini, borse, custodie per cellulari ecc.

Da qualche giorno, inoltre, è online il portale della gara aggiornato, raggiungibile all’indirizzo www.rallybellunese.com, dove verranno pubblicati informazioni e aggiornamenti in merito all’evento.

L'addetto stampa

Roberto Bona

Fonte notizia: https://www.rallybellunese.com

Tre Cime Promotor | Tre Cime Promotor asd | Rally Bellunese | Rally Bellunese 2021 | 36°Rally Bellunese |