Home > Musica > Pequod Acoustics: una primavera tra l'azzurro del mare ibizenco e il verde delle colline di Firenze

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

La primavera 2021 è ormai nell'aria. Quella delle casse acustiche Hi-Pro di Pequod Acoustics riesce ad emozionare anche soltanto in digitale, tramite video e foto di location splendide 'sonorizzate' da diffusori che fanno spettacolo comunque, in ogni situazione.

Ad esempio, le foto scattate dallo staff di HPS Ibiza (distributore spagnolo Pequod Acoustics) al Bless Hotel Ibiza, con la dolce luce del sole al tramonto sul mare calmo, emozionano anche senza sentire musica.

E che dire del dj set con cui i Supernova hanno fatto ascoltare il loro sound sulla terrazza di una villa immersa nel verde a tratti selvaggio delle colline che circondano Firenze? In questo caso la musica, che è decisamente house, si sente forte. Il video, disponibile qui sulla pagina Facebook di Pequod Acoustics - https://bit.ly/2R9jkz2 - mette voglia di ballare. Soprattutto a chi, in giro per il mondo, non può più farlo da tempo...

Da qualche giorno poi, sempre sulla pagina Facebook di Pequod Acoustics - bit.ly/PequodPergolaFirenze - è disponibile un video dj set dell'italiano Pergola. Girato a Firenze, sul terrazzo di Palazzo Pucci, ha come sfondo della splendida Cupola del Brunelleschi ed il sound è diffuso da casse acustiche Hi-Pro del brand fiorentino.

Pequod Acoustics ha poi ormai distributori in gran parte d'Europa (Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Russia), Stati Uniti, Asia (Singapore, Cina, Laos, Myanmar, Hong Kong, Vietnam, Corea del Sud, Malesia) Dubai e Medio Oriente. Nonostante la pandemia, infatti, i nuovi ordini si susseguono. Per questo il team di Pequod Acoustics in questo periodo si sta espandendo: per poter continuare produrre i suoi prodotti allo stesso modo, con la consueta qualità senza tempo.

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona

Gennaio, soprattutto in questo periodo, non è un mese così dedicato al divertimento… ma per fortuna qualche bella eccezione c'è.Ad esempio, sabato 15 gennaio 2022 la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (Via Boscomantico, 6, Verona info: 347 644 4721). E' l'evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vi (continua)

Parla Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Aurelien Stireg, dj producer belga che da tempo collabora con Jaywork Music Group. Classe 1982, ha iniziato la sua lunga carriera nell'ormai lontano 2000 come G-Trax e oggi la sua musica, oltre che in giro per il mondo, si sente forte su Studio One Radio insieme a quella di Dj Marko, Marco Bailey, Mike Menotti, Christian Varela, John Dahback... il suo sound, d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno

Il periodo delle feste di fine anno al Domina Coral Bay, immenso paradiso pieno di scenari da sogno, relax e intrattenimento internazionale sul Mar Rosso, è da sempre un periodo magico. Il 2021 / 2022, nonostante i problemi causati dal Covid-19, non ha fatto eccezione. Se in tutta Europa il turismo soffre, finalmente anche i turisti italiani sono tornati a poter frequentare Domina Coral Bay. Il co (continua)

MFX2, arriva "Things We Head". E "Bolero 3K" nelle chart britanniche vola

MFX2, arriva
Mentre la loro potente "Bolero 3K" è la più alta nuova entrata (al 16esimo posto!) nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferimento non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo, i bergamaschi MFX2, al secolo Marco Fratty e Marco Flash, tornano, ancora su New Music (la label di Pippo Landro), con un nuovo singolo intitolato "Things We Head". Come tutti i (continua)

Al FAM - Desenzano (BS) Bar e pista di pattinaggio sono aperti!

Dopo il periodo di fine 2021 pieno di appuntamenti, la brigata dal ristorante di FAM - Desenzano (BS), ristorante, bar e hot spot dedicato al Family Lifestyle, si prende una breve e meritata pausa per tornare al lavoro dopo la metà di gennaio 2022. Chi però ha voglia di una pausa di relax nello scenario da cartolina del Garda d'inverno può però stare tranquillo: l'American Bar e la pista di p (continua)