Home > Moda e fashion > Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini.

La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali.

Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali traluce uno stile  bon ton tipicamente italiano. Nelle creazioni di Fabiana Gabellini non c’è solo una grande maestria sartoriale ma anche la capacità di riflettere la personalità di una donna e della società in cui viviamo. L’Haute Couture come simbolo di libertà assoluta delle forme, di sperimentazione, di arte che si indossa come raro privilegio.

Looks sobri che Fabiana Gabellini rende sempre contemporanei ed originali grazie al suo estro: dal tubino alla giacchina corta, alla gonna dal taglio asimmetrico in pregiato taffetà ingualcibile, alla gonna pantalone, agli abiti corti con volant e a quelli lunghi ed aderenti con sensuali spacchi. Una collezione che riflette  l’educata femminilità dello stile bon ton e ne sprigiona tutto il suo fascino attraverso un design minimal-chic, che prende forma nella cura dei dettagli, nell’utilizzo di tessuti preziosi e nelle lavorazioni totalmente realizzate a mano.

Fabiana Gabellini sceglie la splendida Andreea Duma che diviene la protagonista di una favola contemporanea, una lady che ama apparire senza eccessi indossando abiti raffinati e armoniosi. La donna Fabiana Gabellini è una eroina del presente, che sfida i mille impegni quotidiani con grazia e spensieratezza, con l’infinita bellezza di un’eleganza rigorosamente Made in Italy ed ogni suo ritratto è un’elegìa alla ricercata semplicità.

English Version - Bon Ton Style for the Fabiana Gabellini Spring 2021 Collection interpreted by the stunning supermodel Andreea Duma - The splendor of the eternal city blends with the charm of the famous supermodel Andreea Duma and the wonderful Haute Couture creations by Fabiana Gabellini in the shooting by renowned photographer Fazio Gardini.

The new Fabiana Gabellini collection, in fact, after being the protagonist on the catwalk at the International Fashion Roma event, was interpreted by Andreea Duma who, with her innate class, emphasized the great elegance of light and timeless creations.

Dresses that draw inspiration from a dream world, suspended in time, which blend art, culture, history and from which shines a typically Italian bon ton style. In Fabiana Gabellini's creations there is not only a great sartorial mastery but also the ability to reflect the personality of a woman and the society in which we live. Haute Couture as a symbol of absolute freedom of forms, of experimentation, of art to be worn as a rare privilege. Sober looks that Fabiana Gabellini always makes contemporary and original thanks to her inspiration: from the sheath dress to the short jacket, to the skirt with an asymmetrical cut in precious crushproof taffeta, to the pants skirt, to the short dresses with ruffles and to the long and tight gowns with sensual slits.  A collection that reflects the polite femininity of the bon ton style and releases all its charm through a minimal-chic design, which takes shape in the attention to detail, in the use of precious fabrics and in the totally handmade processing.

Fabiana Gabellini chooses the gorgeous Andreea Duma who becomes the protagonist of a contemporary fairy tale, a lady who loves to appear without excess wearing refined and harmonious outfits. The Fabiana Gabellini woman is a modern heroine, who challenges a thousand daily commitments with grace and lightheartedness, with the infinite beauty of an elegance strictly Made in Italy and each of her portraits is an elegy to the refined simplicity.

Atelier Fabiana Gabellini Madetomeasure

Via Matteotti n. 26 – 47841 Cattolica (RN), Italy

Tel. + 39 347 9529434

www.fabianagabellini.com