Home > Altro > Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico.


Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari?

E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook.

Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già, la seduzione, è qualcosa che mette in difficoltà molti tra noi uomini. Come conquistare una donna, come piacerle, cosa dire e cosa fare per riuscire a sedurre una bella ragazza, o magari la ragazza dei nostri sogni?

Cosa fareste voi per rimorchiare una bella ragazza?

Vi racconto la storia di un mio amico, di nome Claudio. Claudio proprio ieri era al suo cellulare, ed era triste, mi ha raccontato. Perché? Perché sono anni che è innamorato di una ragazza di nome Simona, ma non sa come rimorchiare una ragazza, o meglio come conquistare la ragazza che ama dal primo anno dell’Università.

Negli ultimi tempi Claudio si trova a scorrere il feed di Instagram della sua amata Simona, rimanendo ogni volta entusiasta per la sua bellezza, emozionandosi a pensare come sarebbe bello stare insieme.

Claudio frequenta Simona, ma principalmente per gli studi comuni all’Università La Sapienza di Roma. I loro discorsi riguardano esami da sostenere, esercizi richiesti agli studenti dal loro docente, oppure semplici consigli su come preparare bene una sessione d’esame.

Hanno passato parecchie ore insieme, durante una lezione, o studiando insieme nella biblioteca della Facoltà.  Negli ultimi tempi lui si è sentito ancora più attratto da lei, ma non sa fare un passo successivo. Non vuole più accontentarsi di parlarci, vorrebbe che lei fosse la sua fidanzata. Ma qualcosa lo tiene bloccato.

E’ in preda ad un forte conflitto con sé stesso, vorrebbe da una parte dichiararsi, parlare dei suoi sentimenti a Simona dall’altra parte, non vuole uscire dal comodo posto di amico studente che si è ritagliato negli anni, con l’eventuale rischio di rovinare il rapporto che comunque si è creato.

Io gli ho consigliato su come possa conquistarla, sono atteggiamenti che in genere utilizzo per rimorchiare una ragazza, ma possono andare bene anche per avere una strategia con una ragazza della quale sei innamorato.

La prima cosa da fare è avere un messaggio nelle parole, nei gesti, nelle azioni, che comunichi qualcosa di coerente con i propri sentimenti.

Devi spingere l’attenzione sulla vostra conoscenza. Parla dei vostri interessi comuni con lei, basandoti su ciò che vi lega negli anni.

Non importa l’argomento, è importante che lo utilizzi per portarla ad avere attenzione verso il rapporto tra voi due.

Un principio di base, che vale per Claudio, ma anche per tutti, è che gli interessi che vi riguardano servono sia a darle informazioni sia ad ottenerle da lei.

Ciò ti porterà a stringere il rapporto, ad avvicinarla sempre di più dal punto di visto emotivo e sentimentale.

A Claudio ho detto: devi prendere l’iniziativa tu!

ragazza | rimorchiare una ragazza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

rimorchiare su facebook


“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, BELLEZZA E TALENTO A VEROLI


Stefania De Girolamo presenta il romanzo Stupro. La ragazza sporca.


Concluse le selezioni laziali di "Una Ragazza per il Cinema" 2018


Successo per la finale provinciale di Roma per "Una Ragazza per il Cinema" ed. 2019


Antonio Catallo: Sogno realizzato? La maglia azzurra agli Europei u18 e u20


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Scoprire i beni nascosti del debitore

Scoprire i beni nascosti del debitore
Molte volte diventa complicato esigere un debito da qualcuno, anche avendone il diritto. Ci viene incontro lo strumento dell'indagine patrimoniale, offerto da aziende specializzate. Immagina di trovarti nella posizione di avere un debitore che non ti paga un suo debito. Lui ti invita addirittura a fargli causa, provocandoti sul fatto che lui non abbia nulla di intestato e perciò non potrà mai rimetterci. Un atteggiamento di sfida insopportabile. Risulta veramente assurdo, infatti, che con un elevato tenore di vita mostrato a chiunque, il tuo debitore appaia nullate (continua)