Home > Musica > Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Sandro Murru:



Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. Potremmo davvero riscoprirlo".

Che succede sul pianeta Murru in questo periodo? 

Conduco ogni giorno su Radio Super Sound il mio programma Soundback dalle 15 alle 16 e mi dedico alle mie diretta social del sabato sera (dalle 22 e 30 su Facebook, dalle 23 e 30 su Facebook). Sono sempre più seguite e mi fa molto piacere.

E a livello di musica?

Mi sto dedicando alle mie produzioni discografiche: è finalmente pronto il follow up di "Rumba Latina", che è stato un successo mondiale che ho prodotto come Kortezman. Non è tutto: sono in uscita diverse produzioni, realizzate in collaborazione con tanti  dj producer italiani ed internazionali. Cito almeno Mitch B. e Le Petite Frency. E ancora, è pronto il follow up di "Back to freedom" , prodotta con Joer Bertè e Adam Clay. Stiamo solo aspettando il bel tempo per farle uscire sperando di poterle suonare nel locali all'aperto, vista la pandemia... 

Che musica ascolti in questo periodo?

Sono attratto dalla tech house contaminata dalle voci.  David Penn e Purple disco Machine  hanno il mio stesso mio background, ci troviamo ad occhi chiusi. La musica estiva sarà invece a bpm bassi. Ne sono più o meno sicuro.

In tutto il mondo o quasi ci si sta preparando concretamente per la ripartenza...

Anche l'Italia risorgerà. Una volta vaccinati e raggiunta l'immunità di gregge, faremo come sta facendo la Gran Bretagna, dove sta ripartendo tutto, pian piano. Vorrei ripartire con  una festa in piazza con almeno 12mila persone, simile a quelle che facevo qualche anno fa. Non chiedo altro. 




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sandro Murru Kortezman, tra dj set ed un po' di relax: 12/3 Rabbit - Sestu (CA), 13/3 Corte degli Aranci - Decimomannu (CA)... E il 14/3 è allo Charme di Settimo San Pietro (CA)


Sandro Murru Kortezman: già il 17 settembre la cena della Terrazza del Lazzaretto - Cagliari è Sold Out!


Sandro Murru Kortezman, ultimo weekend di maggio tra Charme e Fico d'India


Sandro Murru Kortezman, l'11/6 Terrazza del Lazzaretto (Cagliari)... E il 12/6 all'American Beach - Maddalena Spiaggia (CA)


Sandro Murru Kortezman: "Come On And Do It" è il singolo per l'estate 2021


Sandro Murru Kortezman raddoppia: 6/3 Corte degli Aranci (Decimo - CA), 7/3 Charme (Settimo San Pietro - CA)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Molo - Brescia, un super weekend: 27/5 Wonderland Party Anni 90, 28/5 Saturday Night, 29/5 Savage

 Molo - Brescia, un super weekend: 27/5 Wonderland  Party Anni 90, 28/5 Saturday Night, 29/5 Savage
Che succede al Molo - Brescia dopo i primi due weekend per l'estate "The summer is magic!!? Si continua a ballare, ovviamente, con tre party, venerdì 27  maggio '22 con Friday Format e Wonderland  Party Anni 90, sabato 28 con Saturday Night e pure domenica 29, con Savage.Ecco qualche dettaglio in più su ogni serata…Venerdì 27 maggio '22, per Friday Format, al Molo - Brescia, prende vita (continua)

Paola Peroni torna in console al Sestino Beach di Desenzano (BS)

Paola Peroni torna in console al Sestino Beach  di Desenzano (BS)
Domenica 29 maggio Paola Peroni torna in console sul Garda, al Sestino Beach di Desenzano (BS) per il party Aperitivo on the Beach. Dalle 19 alle 24 il sound e l'atmosfera fanno finire il weekend in bellezza. Paola Peroni, bresciana,  è una tra le dj producer più stimate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper - "Free", uscita (continua)

Fam - Desenzano (BS), 27/5 Maurizio Danesi Live + 29/05 One Lunch with Chicco Nember, per cantare mentre si mangia molto bene

Fam - Desenzano (BS), 27/5 Maurizio Danesi Live + 29/05 One Lunch with Chicco Nember, per cantare mentre si mangia molto bene
Fam - Desenzano (BS)  si conferma un hot spot da vivere sul Garda, soprattutto in questo periodo, quando il caldo arriva e in città è difficile rilassarsi (+39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015)Tra i tanti appuntamenti, eccone due: venerdì 27 maggio cena e dopocena sono accompagnati dalla musica di Maurizio Danesi, professionista capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. C (continua)

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo

28/05 Leon fa muovere a tempo Bolgia Summer Garden - Bergamo
Dopo il successo dell'opening del 21 maggio, al Bolgia Garden Room, il giardino elettronico del Bolgia di Bergamo, il 28 maggio 2022 arriva un altro artista d'eccezione: Leon. Italiano di nazionalità e ormai cittadino del mondo dell'elettronica, Leon è un top dj internazionale. Il suo sound, un mix decisamente personale di house, electro e techno, funziona da 15 anni. E le sue release, ad ese (continua)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)

Dv Connection: #Bollicine presenta MyWay, ogni venerdì dal 27 maggio @ La Rosa Bianca - Zanica (BG)
Il 27 maggio 2022 parte MyWay, appuntamento da non perdere dedicato ad un pubblico adulto a cura di DV Connection: dalla cena alle bollicine, sempre con un certo stile. L'evento prende vita ogni venerdì al Centro Ippico La Rosa Bianca a Zanica (Bergamo). In un verde giardino, dalle 21 si vive una cena animata che è perfetta per iniziare il weekend nel modo giusto: venerdì 27 maggio per il pri (continua)