Home > Primo Piano > Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

L’azienda bresciana si conferma protagonista anche nel panorama internazionale.

Casa di Vanna, importante società lettone con sede a Riga, produttrice di vasche e lavabi con tecnologie innovative e dal design accattivante, ha adottato per le forniture di bagni prefabbricati per il mercato norvegese, svedese e tedesco, la prestigiosa Serie Stilo di Artis Rubinetterie, nella moderna finitura nero opaco.

Anche a livello internazionale Artis Rubinetterie si è fatta portavoce dei valori rappresentati dai suoi prodotti: qualità costruttiva e cura stilistica, praticità di utilizzo e attenzione ai dettagli, il tutto perfettamente in linea con le richieste del settore.

artisitaly.com

artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Casa di Vanna | arredo | bagno | made in Italy | serie Stilo | design |

ARTIS incontra architetti ed interior designer