Home > Primo Piano > Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

L’azienda bresciana si conferma protagonista anche nel panorama internazionale.

Casa di Vanna, importante società lettone con sede a Riga, produttrice di vasche e lavabi con tecnologie innovative e dal design accattivante, ha adottato per le forniture di bagni prefabbricati per il mercato norvegese, svedese e tedesco, la prestigiosa Serie Stilo di Artis Rubinetterie, nella moderna finitura nero opaco.

Anche a livello internazionale Artis Rubinetterie si è fatta portavoce dei valori rappresentati dai suoi prodotti: qualità costruttiva e cura stilistica, praticità di utilizzo e attenzione ai dettagli, il tutto perfettamente in linea con le richieste del settore.

artisitaly.com

artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Casa di Vanna | arredo | bagno | made in Italy | serie Stilo | design |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone

Il Novotel di Firenze sceglie OGGETTO di Artis Rubinetterie

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Artis Rubinetterie completa la gamma della rubinetteria per la cucina

OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum

U-POWER annuncia GERARD BUTLER, nuovo testimonial internazionale del Brand

L’azienda di Paruzzaro, leader nel settore delle calzature da lavoro, ha assoldato il celebre attore scozzese per le prossime campagne. U-Power, leader italiana nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, è lieta di annunciare il suo nuovo testimonial internazionale, volto che rappresenterà il brand nel mondo: l’attore scozzese Gerard Butler.  Celebre e pluripremiato artista, noto al grande pubblico per film di successo globale come “300”, “Greenland” e la trilogia di “Attacco al Potere”, è u (continua)

L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione di Stella adorna le sale da bagno dell’incantevole hotel parigino. L’Hotel Vernet, situato in un prestigioso immobile tra gli Champs-Elysées e l’Arc de Triomphe, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra bianca, balconi in ferro battuto e da un’imponente cupola di vetro, progettata da Gustave Eiffel, che ricopre il ristorante interno, rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.In occasione della sua ultima ristru (continua)

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia
Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo. Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali (continua)

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttur (continua)

FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made

L’azienda con sede a Concorezzo realizza elementi d’arredo su misura, in grado di assecondare le sfaccettature del living contemporaneo a partire dall’annodatura a mano di materiali naturali e pregiati. Gli spazi abitativi, quelli professionali e dell’ospitalità, si stanno muovendo in un’ottica di sempre maggiore apertura, divenendo sempre più fluidi. Al tempo stesso, in un contesto di progressivo abbassamento delle barriere tra una stanza e l’altra, cresce la necessità di identificare gli ambienti attraverso elementi d’arredo personalizzabili in ogni dettaglio e caratteristica. Il tappeto, grazi (continua)