Home > Musica > Sonorika Elettro Festival, 30 dj per 10 ore di musica live

Sonorika Elettro Festival, 30 dj per 10 ore di musica live

scritto da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

Sonorika Elettro Festival, 30 dj per 10 ore di musica live


Sabato 1 maggio il set virtuale con 3 palchi sul sito www.sonorika.com  

  

Trenta dj e producer si riuniranno virtualmente sabato 1 maggio per il Sonorika ElettroFestival, alternandosi nei tre palchi sul sito www.sonorika.com. Dieci ore di musica, dalle ore 12 alle 22, in cui ciascun artista avrà uno spazio di 60 minuti esibendosi dalle proprie case, dai propri studi, dai propri terrazzi, da Napoli a Miami, da Dublino a Milano e Roma, e ancora da Perugia, Agrigento, Caserta, Bari, Bologna, Avellino e Salerno.

Oltre ad accedere ai palchi virtuali per assistere alle performance, gli utenti potranno interagire con gli artisti tramite chat e pubblicazione di commenti, così da creare ancor di più sinergia tra gli spettatori e i dj.

«L’evento nasce con la voglia di dimostrare che la musica anche durante questo periodo di pandemia non si ferma e che anche in questi periodi storici è possibile fare squadra ed ottenere risultati di grande prestigio» spiega il dj e producer Marco Corvino, direttore artistico del festival.

Nella line up saranno presenti dj e producer di fama affiancati da performer emergenti con l'obiettivo di dare nuove possibilità ed opportunità ai giovani. L’ambizione di Sonorika, infatti, è diventare un connettore di eventi musicali che diano spazio ai nuovi talenti e promuovano i territori. 

Proprio a questo scopo è nata la sinergia con Musify, main partner del festival, piattaforma di quiz musicali che connette artisti e top fan per far vivere loro esperienze uniche attraverso la creazione di club esclusivi.

Ecco gli artisti coinvolti: Audioal, Andy Bros, Artizhan, Carmine Cioppa aka Spleeover, Clàudio Huston, Dj Deaf, Dj Pierr, Dj Simi, Dj Hantx, Dr Flamer, Enzo Capocelli aka KAP, Francesco Palmieri aka PIEFFE, Gigi Soriani, Kenny Carpenter, Lino Di Meglio, LØUIS L.P., Loris Altafini, Luca Iadanza, Miro Schneider, Marco Corvino, Max Marinacci, Piergiorgio D’Arpino, Peppe Citarella, Paul Adam, Raffaele Ferradino B2B Gerry Circle, Roberto Glove Palazzo, Roel, Vincenzo Cipolletta, Willy Ragosta.

L’evento sarà trasmesso in diretta anche sui canali YouTube, Facebook, Twitch, MixCloud di Sonorika.  



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#SENZAFESTIVAL - Il 28 febbraio alle 18 un evento per sottolineare l'importanza e il valore dei festival e dei contest italiani


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


SANREMO PER IL SOCIALE


Programmazione Blogos Estate 2012


DISCODAYS XXI EDIZIONE: Fiera del Disco e della Musica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

E' RECORD! Vincenzo Ferri scende sotto i 100 metri e stabilisce il nuovo record italiano di apnea CMAS

E' RECORD! Vincenzo Ferri scende sotto i 100 metri e stabilisce il nuovo record italiano di apnea CMAS
L'atleta partenopeo ha abbattuto il precedente record di 73 metri scendendo a 103 metri di profondità nelle acque di Procida NAPOLI - Vincenzo Ferri è sceso a 103 metri stabilendo il nuovo record italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (Cmas).L'evento è stato trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Oceanus, il network internazionale di gente di mare&n (continua)

Regeneration Pandemic Pigneto: il progetto di rigenerazione urbana dove tutto comincia dall'arte.

Regeneration Pandemic Pigneto: il progetto di rigenerazione urbana dove tutto comincia dall'arte.
La speranza è l’ultima a morire e la prima ad aprire le porte ai progetti grandi come il “Regeneration - Pandemic Pigneto”, un’iniziativa che vedrà la luce nelle prossime settimane.Si tratta di un progetto multilaterale che vuole riaffermare la vocazione artistica, sociale ed ambientale del Pigneto in un momento storico che vede il quartiere particolarmente provato dalle conseguenze della pandemia (continua)

Vincenzo Ferri a caccia del record italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi

Vincenzo Ferri a caccia del record italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi
L'atleta italiano, testimonial Oceanus, proverà ad abbattere l'attuale record di 73 metri a Procida, nelle acque del golfo di NapoliVincenzo Ferri, atleta napoletano classe 1984, nazionale italiano dal 2014, si immergerà a Procida, nelle acque del golfo di Napoli, per provare a stabilire il nuovo record di apnea in assetto variabile senza attrezzi (Cmas). «Scenderò con una slitta zavorrata - (continua)

Hewlett Packard HP85 il computer vintage portatile all-in-one con tastiera integrata

Hewlett Packard HP85 il computer vintage portatile all-in-one con tastiera integrata
La storia di Hewlett Packard HP85. Il primo Gennaio del 1939, Bill Hewlett e David Packard, due studenti di ingegneria elettronica alla Stanford University, crearono per la prima volta il marchio 'Hewlett-Packard' nel garage della 367 di Addison Avenue a Palo Alto. Il primo prodotto di questo storico marchio fu un oscillatore audio che la Walt Disney utilizzò molto per i suoi esperimen (continua)

I monumenti di Napoli sulle mitiche Superga

I monumenti di Napoli sulle mitiche Superga
Throwback, il fashion brand di Pasquale D’Avino stringe una partnership con l’azienda torinese: in arrivo una capsule collection destinata ai migliori store italiani ed europei NAPOLI, 23 APRILE 2021L’immensa Piazza Plebiscito, i maestosi Castel dell’Ovo e Maschio Angioino, il fascino di Palazzo Reale, Duomo e piazza del Gesù. I monumenti di Napoli finiscono impressi sulle scarpe Superga, il (continua)