Home > News > La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro

scritto da: Ilaria91 | segnala un abuso

La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema.

La bottega del Fabbro è un servizio che la nostra ditta mette a disposizione nel capoluogo della Toscana e nella sua provincia per fronteggiare tutte quelle emergenze da codice rosso: dalla perdita al furto delle chiavi di casa, dalla serratura bloccata perché la chiave gira a vuoto o si è spezzata nella toppa al cancello che improvvisamente non si apre più, dalla serranda del tuo negozio che non si abbassa e che non ti permette di chiudere l’attività alla serranda del garage che non sale e che non ti consente di prendere la macchina e di andare a lavorare.

Per fronteggiare urgenze di questo tipo, puoi richiedere il servizio alla Bottega del Fabbro in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi giorno dell’anno: i nostri fabbri e i nostri serraturisti sono operativi 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. Perciò, se l’imprevisto dovesse capitare di domenica, di notte o durante una festività, come Natale, Santo Stefano, Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Ognissanti, con Fabbro avrai sempre assistenza e supporto a 360 gradi. Telefonandoci al numero in sovra impressione, parlerete con il nostro centralino che provvederà a mettersi in contatto con il fabbro più vicino al luogo di interesse. Quest’ultimo ti raggiungerà entro un’ora dalla tua chiamata.

Una volta sul posto, il nostro tecnico incaricato effettuerà tutte le verifiche del caso, presentandovi il preventivo: con noi le tariffe sono economiche e trasparenti. Di spese a sorprese dell’ultimo minuto non v’è n’è traccia.

Al via le masterclass de "La Bottega Opera On-Stage"

Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro

Fabbro S.p.A. vince l’appalto per i pasti dei Carabinieri

Fabbro Treviso

Fabbro a Domicilio

A cosa può servire un fabbro?