Home > Musica > Sandro Murru Kortezman, Soundback su Radio SuperSound alle 15... E live il sabato sera sui social

Sandro Murru Kortezman, Soundback su Radio SuperSound alle 15... E live il sabato sera sui social

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

  Sandro Murru Kortezman, Soundback su Radio SuperSound alle 15... E live il sabato sera sui social



Non è una primavera facile, quella che stiamo vivendo nel 2021... ma ascoltando un po' di musica di qualità, ogni problema, anche i più difficili, diventa un po' meno complicato da sopportare. Ecco perché Sandro Murru, dj producer sardo conosciuto in mezzo mondo per la qualità delle sue tante produzioni musicali, non smette certo di regalare musica ed energia.

Da tempo, se non in zona gialla e bianca, non è più possibile divertirsi nei locali... ma Murru continua con il suo programma quotidiano SoundBack, il suono che ritorna, su Radio Supersound, ogni giorno dalle 15 alle 16.

E a differenza di chi, ovvero moltissimi dj, ha puntato su scenari da sogno, droni e atmosfere da star del mixer, Sandro Murru Kortezman ha scelto la continuità e proporre musica che piaccia davvero a chi è a casa e ancora oggi, dopo oltre un anno di pandemia, non può uscire di casa la sera… e lo fa facendo divertire con scenari virtuali che a volte strappano il sorriso. In un fermo immagine lo vediamo qui mixare in un'Apecar che è tutto un programma… 

Proprio a tutti, a tutti gli italiani, sono infatti dedicate, ogni sabato le sue due dirette social. Dalle 22:30 alle 23.30 il dj producer sardo è su Facebook - https://www.facebook.com/sandromurrukortezman - Dalle 23:30 è invece su Instagram - https://www.instagram.com/sandromurru_dj/ - L'iniziativa è supportata da diversi partner tra cui Pischedda Carburanti Cagliari.

Sandro Murru ha alle spalle trent'anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l'artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. "Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice", racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un'energica cover di "Respect", il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono in arrivo nuovi remix uno dei suoi tanti successi, "La Rumba Latina".



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sandro Murru Kortezman: una primavera di musica


Sandro Murru Kortezman: il 27/3 una diretta social, per regalare musica ed energia


Sandro Murru Kortezman: dj show di San Valentino il 14 febbraio 2021 allo Charme - Settimo San Pietro (CA)


Sandro Murru Kortezman, tra dj set ed un po' di relax: 12/3 Rabbit - Sestu (CA), 13/3 Corte degli Aranci - Decimomannu (CA)... E il 14/3 è allo Charme di Settimo San Pietro (CA)


Sandro Murru Kortezman, pure a Pasqua 2021 energia e tanta musica!


Sandro Murru Kortezman: SoundBack su Radio Supersound. E sui social... tanta musica!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Azora Rais: "Vi racconto i miei quadri"

 Azora Rais:
Azora Rais ha tanti diversi talenti ed è da sempre sospesa tra arte e spettacolo. Ci sono le sue canzoni (incluse in compilation importanti come "Dance Planet", "M2o dance compilation", etc), ci sono i suoi libri come scrittrice ("Oroscopo intimo" e tra poco "Tutto per invidia") e c'è la sua consolidata esperienza come modella. Ha posato, tra gli altri, per Bruno Oliviero, fotografo delle dive e p (continua)

"Tu es Foutu" by In-Grid, gli Italian Disco Mafia hanno realizzato un remix


Nel nuovo remix di "Tu es Foutu" di In-Grid, decisamente attuale e perfetto per ballare o almeno fischiettare, si sente forte e chiaro il sound degli Italian Disco Mafia, il collettivo formato dai dj producer Gary Caos e Peter Kharma, con il cantante Antonio Mezzancella.  "Tu es Foutu" di In-Grid è un grande successo dance italiano uscito originariamente nel lontano 2001. Il brano, pubbl (continua)

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo
"Non vi lascio soli e senza musica, mai", scrive giustamente sui suoi social il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Infatti, come giustamente continua sui social "6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, sono on air alla radio dalle ore 15 alle 16 su Radio Super Sound con il mio programma Soundback il suono che ritorna (www.radiosupersound.it, si può ascoltare in FM oppure online), mentre ogni s (continua)

Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri... Su International Dance by Pietro Gagliostro tantissimi dj set

Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri... Su International Dance by Pietro Gagliostro tantissimi dj set
Dopo il dj set dell'8 maggio, quando è andato in scena il sound techno / tech house della dj producer toscana Ross Roys,  sabato 15 maggio è invece la volta di Outwork, dj producer italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo sound. Il 22 maggio è la volta di un progetto musicale pubblicato dall'italiana Jackpot Records, i misteriosi VOOODOO. Il sabato successivo, ovvero sabato 29 maggio (continua)

Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

 Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo
Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO - I Believe, ecco un'altra bomba da dancefloor pronta per i club internazionali prodotta dall'italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E' "Kitt", realizzata dall'italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka. Fa il dj dal lontano 2011, mentre il debutto come produttore è arrivato rece (continua)