Home > Musica > International Dance by Pietro Gagliostro, il 24/04 ospita la Deejay History Como

International Dance by Pietro Gagliostro, il 24/04 ospita la Deejay History Como

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 International Dance by Pietro Gagliostro, il 24/04 ospita la Deejay History Como




International Dance, il programma radiofonico di Pietro Gagliostro in onda ininterrottamente da trent'anni in FM, sabato 24 aprile alle 21:30 su Radio Medua ospita il sound della Deejay History Como. E' uno collettivo di professionisti del mixer che ha fatto ballare generazioni di comaschi e non solo. Con la loro musica, riuscire a star fermi è davvero difficile.

International Dance va in onda sulla calabrese Radio Medua, appunto ogni sabato dalle 21 e 30 alle 23, ed in diversi formati ed orari su un circuito di ben dieci altre emittenti.

La voce, l'energia e la selezione musicale di International Dance sono quelle di Pietro Gagliostro. "International Dance è interamente prodotto con l'uso di cdjs, piatti, mixer e nessun software tipo Traktor o Serato", spiega Pietro, che punta dritto al cuore della questione, ovvero propone musica e dj set di qualità, che regalino emozioni. 

Al link qui sotto trovate una sua lunga intervista, perfetta per raccontare almeno un po' della sua passione musicale. Trent'anni di musica, a parole, infatti non si possono mica raccontare…  Almeno un po' del giusto mix, però, anche a parole, si sente bene. Eccome. Ecco il link all'intervista: http://bit.ly/AllaDisco-InternationalDance

https://www.radiomedua.it

https://www.facebook.com/groups/internationaldance


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anderson Bassi: Il mio lato emotivo è l'atleta e il mio intelletto è l'allenatore


Riapre questo weekend la Rocca di Lonato del Garda, per una rilassante giornata all’aperto, fra natura e storia


mesa digitalizadora desenho para escrita em aulas remotas , escola virtual , cursos online e educação


Pietro Gagliostro: trent'anni in radio, con International Dance


Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri... Su International Dance by Pietro Gagliostro tantissimi dj set


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Azora Rais: "Vi racconto i miei quadri"

 Azora Rais:
Azora Rais ha tanti diversi talenti ed è da sempre sospesa tra arte e spettacolo. Ci sono le sue canzoni (incluse in compilation importanti come "Dance Planet", "M2o dance compilation", etc), ci sono i suoi libri come scrittrice ("Oroscopo intimo" e tra poco "Tutto per invidia") e c'è la sua consolidata esperienza come modella. Ha posato, tra gli altri, per Bruno Oliviero, fotografo delle dive e p (continua)

"Tu es Foutu" by In-Grid, gli Italian Disco Mafia hanno realizzato un remix


Nel nuovo remix di "Tu es Foutu" di In-Grid, decisamente attuale e perfetto per ballare o almeno fischiettare, si sente forte e chiaro il sound degli Italian Disco Mafia, il collettivo formato dai dj producer Gary Caos e Peter Kharma, con il cantante Antonio Mezzancella.  "Tu es Foutu" di In-Grid è un grande successo dance italiano uscito originariamente nel lontano 2001. Il brano, pubbl (continua)

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo
"Non vi lascio soli e senza musica, mai", scrive giustamente sui suoi social il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Infatti, come giustamente continua sui social "6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, sono on air alla radio dalle ore 15 alle 16 su Radio Super Sound con il mio programma Soundback il suono che ritorna (www.radiosupersound.it, si può ascoltare in FM oppure online), mentre ogni s (continua)

Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri... Su International Dance by Pietro Gagliostro tantissimi dj set

Outwork, Voodoo, Alex Phratz, Sergio Mauri... Su International Dance by Pietro Gagliostro tantissimi dj set
Dopo il dj set dell'8 maggio, quando è andato in scena il sound techno / tech house della dj producer toscana Ross Roys,  sabato 15 maggio è invece la volta di Outwork, dj producer italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo sound. Il 22 maggio è la volta di un progetto musicale pubblicato dall'italiana Jackpot Records, i misteriosi VOOODOO. Il sabato successivo, ovvero sabato 29 maggio (continua)

Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo

 Garka - Kitt (Jackpot Records), una traccia piena di ritmo
Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO - I Believe, ecco un'altra bomba da dancefloor pronta per i club internazionali prodotta dall'italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E' "Kitt", realizzata dall'italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka. Fa il dj dal lontano 2011, mentre il debutto come produttore è arrivato rece (continua)