Home > Prodotti per la casa > Virtual Tour di Rubinetterie Stella. Il nuovo modo di presentare i prodotti

Virtual Tour di Rubinetterie Stella. Il nuovo modo di presentare i prodotti

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Virtual Tour di Rubinetterie Stella. Il nuovo modo di presentare i prodotti

La storica azienda novarese propone un’innovativa esperienza virtuale che consente di conoscere le collezioni Stella in maniera interattiva.


I prodotti firmati Rubinetterie Stella da sempre rappresentano l’espressione concreta dei valori del prestigioso marchio. Per questo ogni creazione racchiude in sé una storia che, in quanto tale, ha bisogno di essere raccontata, spiegata e presentata in maniera appropriata. Per rispondere a questa necessità e permettere a chiunque di poter visionare da vicino le collezioni Stella, anche senza recarsi in una show-room, l’azienda novarese ha deciso di sfruttare la tecnologia 3d applicata.

 

Nasce, così, il Virtual Tour, un vero e proprio viaggio virtuale che consente di coniugare i vantaggi della modellazione 3d e le emozioni reali suscitate dalle ambientazioni tra cui muoversi alla scoperta dei rubinetti Stella.

Il tour offre un’esperienza interattiva che si articola tra le stanze di un Boutique Hotel virtuale, in contesti completamente diversi per stile e materiali utilizzati, dove il rubinetto e, di conseguenza, il marchio sono protagonisti. All’interno delle camere, fortemente caratterizzate, sono posizionati degli Info-point sui prodotti: box didascalici che rimandano al sito di Stella per approfondire le informazioni relative all’articolo in questione.

 

Il Virtual Tour è facilmente accessibile dal link https://virtual-tour.rubinetteriestella.it/tours/EIEUuhnnP: fruibile su desktop o smart-devices attraverso un normale browser, può essere visualizzato per un'esperienza immersiva in VR tramite cardboard o headset, configurandosi come una soluzione rapida e versatile, che non richiede download o l’uso di software o app specifici. Inoltre, è particolarmente adatto alla fruizione via smartphone grazie all’utilizzo di giroscopio e touchscreen. Infine, offre ulteriori opzioni tra cui live video, chat e videocall per gestire lo strumento come un autentico tour guidato del quale essere spettatori e, al tempo stesso, attori che interagiscono con ambienti, prodotti e persone. Rubinetteria Stella punta, quindi, sull’opportunità di creare vicinanza con i suoi interlocutori, dando vita a contatti umani e concreti in grado di superare la distanza fisica.


Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it


Rubinetterie Stella | Virtual Tour | bagno | arredamento | design | casa | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regala una stella visibile in cielo


Questo visualizzatore di Realtà Virtuale porta il progetto ad un livello superiore


Un'esperienza VR performante con M4 VIRTUAL REVIEW


Verizon supporta la Digital Transformation delle aziende con Virtual Network Services


Accelerare sulla decarbonizzazione: l’AD di Eni Claudio Descalzi a “Med Virtual Dialogue”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Red 360 di U-Power. Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza

Red 360 di U-Power.  Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza
La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone. La ricerca costante di soluzioni sempre più performanti per migliorare il benessere dei lavoratori è alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dall’impegno serio e concreto dell’azienda per sviluppare modelli ancora più confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria “arma segreta” p (continua)

Seventy e On-Off di OMBG insieme per un nuovo concetto di termostatico

Seventy e On-Off di OMBG insieme per un nuovo concetto di termostatico
OMBG srl lancia due nuovi prodotti che integrano il sistema a pulsante nell’innovativa serie di miscelatori termostatici. In prima linea nello sviluppo di soluzioni termostatiche sempre più performanti, OMBG amplia la serie Seventy implementando alcuni modelli con l’intelligente sistema di chiusura – apertura a pulsante On-Off. L’innovativa gamma di miscelatori termostatici che prende il nome dalle dimensioni ridotte e uniformi delle piastre (72 mm) diventa così ancora più confortevole grazie al meccanismo semplice e (continua)

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti

Neoperl® Easy Push Diverter. I deviatori funzionali e intelligenti
Per deviare il flusso è sufficiente premere un pulsante grazie ai dispositivi Neoperl. Neoperl® Easy Push Diverter consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione. Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, g (continua)

Easy di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore per lavello pratico e versatile

Easy di Gattoni Rubinetteria. Il miscelatore per lavello pratico e versatile
L’azienda novarese dedica grande attenzione anche alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale. All’interno del catalogo 2021 di Gattoni Rubinetteria si afferma tra le proposte protagoniste per la cucina la serie Easy, che offre la più completa libertà di movimento e di utilizzo sul piano del lavello. Il miscelatore Easy, dotato di bocca girevole e di doccetta estraibile, è una soluzione pratica e funzionale, che sa adattarsi a ogni tipo di ambiente cucina grazie alla sua versatili (continua)

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni
La fortunata collezione Roma, che insieme a Italica e ad Eccelsa fa parte delle serie storiche firmate Rubinetterie Stella, celebra il suo novantacinquesimo anniversario. Nata nel 1926 e prodotta ininterrottamente fino ai giorni nostri, la serie Roma è, senza dubbio, il rubinetto per eccellenza, uno dei modelli più imitati di sempre.  Universalmente riconosciuta come vera e propria icona di lusso e di eleganza rappresenta tuttora la scelta d’elezione per l’allestimento delle sale da bagno delle residenze private e degli alberghi più prestigiosi del mondo. (continua)