Home > Prodotti per la casa > Miscelatori termostatici OMBG. Dettagli sinuosi per uno stile elegante

Miscelatori termostatici OMBG. Dettagli sinuosi per uno stile elegante

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Miscelatori termostatici OMBG. Dettagli sinuosi per uno stile elegante

L’azienda mette a disposizione molteplici tipi di maniglie a tutto vantaggio della resa estetica del miscelatore.

Precisione meccanica e personalizzazione stilistica si incontrano nella filosofia produttiva di OMBG, protagonista nel settore della miscelazione termostatica. L’ampia offerta di articoli, caratterizzati dalla massima solidità costruttiva e dall’eccellente affidabilità funzionale, lascia spazio anche alla cura estetica del design. Basta un dettaglio, infatti, per trasformare il miscelatore termostatico in un raffinato oggetto d’arredo.

Con questo intento OMBG mette a disposizione la possibilità di scegliere tra differenti tipi di maniglie, che permettono di accordare lo stile del miscelatore all’arredo dell’ambiente bagno. Per esempio, le maniglie arrotondate, dalle linee sinuose e morbide, sono un’ottima scelta che unisce praticità e sobria eleganza, per una soluzione versatile applicabile a tutti i miscelatori per doccia o vasca proposti, con scatola di fissaggio o senza.

A conferma della qualità produttiva, inoltre, OMBG realizza interamente in Italia cartucce e sistema di chiusura di tutti i modelli a catalogo.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG srl | miscelatori termostatici | maniglie | bagno | casa | arredamento | made in Italy |

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

Seventy di OMBG. La soluzione componibile per la miscelazione termostatica