Home > Spettacoli e TV > Ylenia Mezzani "Adoro lo spettacolo e me stessa"

Ylenia Mezzani "Adoro lo spettacolo e me stessa"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Ylenia Mezzani


Parlaci di te?

Nasco in una bellissima città d'arte di nome Mantova tra il lago di mezzo e quello superiore in un antico borgo cittadino. Appassionata fino all'età di 3 di ballo e musica i miei mi fecero entrare all'Accademia di danza classica e moderna partecipando a svariati saggi teatrali da lì o iniziato ad amare il cinema e il teatro Approdo nel2007nel mio primo film Centochiodi con la regia del grande maestro Ermanno Olmi, recitando con l'attore Raz degan nel ruolo di una bellissima locandiere. Da li seguono numerosi film  partecipazioni TV e spettacoli teatrali


Cosa ti emoziona?

Mi emoziona lo spettacolo il pubblico e il calore che  trasmettono anche attraverso i social.

Ti senti realizzata?

Realizzata è orgogliosa dei miei risultati grazie al mio impegno professionale che a oggi m ha dato competenza ed esperienza ma non si è mai realizzati fino a fondo in questo mestiere!

La bellezza è importante?

La bellezza è importante e nel nostro settore aiuta  e ci spinge più rapidamente ma non è; sempre indispensabile.

Vita sentimentale?

Sentimentalmente single con il desiderio di avere in un futuro una famiglia molto unità come la mia.

Cosa apprezzi di te?

Di me' amo molto il mio sorriso lo spirito allegro e l'energia che metto ogni giorno nel mio primo e ultimo attimo di fatica. Fisicamente mi piace di me' labbra, seno; fondoschiena e capelli.

Esperienze che ricordi con piacere?

Sono fiera di aver partecipato a NAKED ATTRACTION ITALIA il quale mi ha dato un pizzico di celebrità e successo. Grande esperienza che misura il tuo stesso coraggio e l 'affrontare il proprio fisico con serenità e libertà senza 
tabù in un programma tv e  fronte a molti uomini.

Prossimi impegni?

Impegni televisivi  e progetti prossimi  tra i quali una partecipazione in un cortometraggio. Emergenza Covid permettendo!




Ylenia | Mezzani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ylenia Renzi "Giovane con la passione per il cinema"


Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”


Tra natura e mito: l'oasi Parma Morta


E' in partenza il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105 dal 20 giugno al 9 agosto l'attesa carovana musicale toccherà le più prestigiose località balneari di tutta Italia. special guest: a Peschici Luca Car


Continuano con grande successo fino al 9 agosto i week end imperdibili del tour di Radio 105 "105 Music & Fun 2015"


E' in arrivo a Formia il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Federica Fede "Vi racconto le mie passioni da scoprire"

Federica Fede
Intervista all' influencer Federica Fede (Federica Bombshell).Come stai vivendo l’attuale periodo? Che dire? Forse il nostro pianeta aveva bisogno di una pausa. Forse tutti avevamo bisogno di una pausa. Che sia per tutti un reset? Cerco di vederla in questo modo. Può sembrare superficiale capisco il periodo nero per i commercianti e per i ristoratori in particolare, ma la salute viene prima di (continua)

Marianna Fortuna "Sono innamorata del mio lavoro"

Marianna Fortuna
Parlaci di te? Io sono Marianna Fortuna! Una ragazza campana di umili origini. Lavoro nel settore spettacolo da diversi anni. Ho iniziato la mia carriera artistica da piccolissima soprattutto nel settore della moda e poi in eventi di vario genere. Mi piace molto danzare, recitare e ovviamente essere anche un po’ al centro dell’attenzione. Al giorno d’oggi posso dire che sono una showgirl, sem (continua)

Greta Luciano "Sogno di diventare una nota testimonial"

Greta Luciano
Parlaci di te?Mi definisco una ragazza determinata, se voglio un qualcosa prima o poi la ottengo; Il modo per ottenerle tutto ciò che vorrei è allontanare tutto ciò che non mi interessa con doppia determinazione. Sono seconda di  4 sorelle/ fratelli e le mie origini sono meridionali. Ho incominciato in tarda età ad acquisire delle consapevolezze è da allora non mi sono più fermata; Ho degli o (continua)

Teresa di Biase "Il cinema è un mio grande sogno nel cassetto"

Teresa di Biase
Parlaci di te? Mi chiamo Teresa ho 40 anni vivo a quarto in provincia di Napoli amo la natura e tutto quello che riguarda l’estetica. Lavoro come parrucchiera, un lavoro che amo e che svolgo da molti anni e mi soddisfa molto.Ti sentì realizzata?Penso di si, faccio un lavoro che mi piace e cerco al meglio di soddisfare i miei hobby e interessi mettendoci tanto impegno e passione.La belle (continua)

Giulia Anastasia Policastro "La moda e lo spettacolo sono delle mie grandi passioni"

Giulia Anastasia Policastro
Parlaci di te?Ciao a tutti, mi chiamo Giulia Anastasia, vengo da Roma, sono una modella/blogger. Amo fare shopping, il mio punto debole, e gli animali. Sono una ragazza solare, dolce, passionale, ma soprattutto determinata e testarda.Ti sentì realizzata?Sono molto giovane, ancora ne ho di strada da fare, ho avuto diverse esperienze nel mio mondo che mi hanno fatto diventare la ragazza che sono ogg (continua)