Home > Altro > Le campagne di SMS marketing con Skebby possono ora essere gestite anche da smartphone e da tablet

Le campagne di SMS marketing con Skebby possono ora essere gestite anche da smartphone e da tablet

scritto da: PreviewPR | segnala un abuso

Le campagne di SMS marketing con Skebby possono ora essere gestite anche da smartphone e da tablet

Grazie alla nuova versione della piattaforma Atlas, vera e propria centrale operativa di Skebby, da oggi è possibile gestire in modo semplice e immediato l’invio di SMS, creare landing page, attivare abbonamenti e molto altro anche dai dispositivi mobile.


Per assicurare la massima flessibilità ed efficienza nella gestione delle campagne di SMS marketing, Skebby.it lancia Atlas, un aggiornamento della piattaforma che ne consentirà l’utilizzo in tutta comodità anche dal proprio smartphone o tablet.

Alla luce del superamento del tradizionale concetto di lavoro alla scrivania in ufficio, che è stato accelerato dall’emergenza sanitaria, il team dedicato allo sviluppo di Skebby ha realizzato una nuova versione della propria piattaforma pienamente fruibile anche da smartphone e tablet e, quindi, di consentire in modo semplice e immediato l’invio di SMS, la creazione di landing page, l’acquisto di pacchetti di SMS e l’attivazione di abbonamenti, senza la necessità di dover utilizzare un computer.

Oltre ad essere full responsive, quindi, in grado di adattarsi in modo automatico al dispositivo utilizzato e a garantire un’esperienza d’uso estremamente intuitiva, Atlas offre poi anche un sensibile aumento della velocità e delle performance, che consentono di velocizzare tutte le operazioni collegate alla propria campagna di SMS maketing, quindi, di risparmiare tempo prezioso.

Ulteriori funzionalità e novità riguardano poi la top bar, la possibilità di gestire più utenti con un unico account, un’opzione particolarmente utile per chi gestisce i flussi di SMS di diverse realtà come le agenzie, e lo shop, che è stato suddiviso in sezioni diverse in base ai differenti servizi offerti da Skebby.

“Sono numerose le persone che nel corso degli ultimi mesi hanno modificato profondamente il loro modo di lavorare, così come sono cambiati gli strumenti che utilizzano, soprattutto quando non si trovano in ufficio, preferendo per praticità i dispositivi mobile”, ha dichiarato Francesca Quagliata, Digital Marketing Strategist di Skebby, che ha poi proseguito: “In un simile contesto, Atlas, grazie alla sua responsività e all’eccellente user experience, consentirà ai nostri clienti di lavorare al meglio ovunque si trovino e in qualunque momento della giornata”.


Fonte notizia: https://www.skebby.it/


Skebby | SMS | SMS Marketing | Digital Marketing | Landing Page | Mobile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

In che modo mandare sms gratuitamente rapidamente


I vari servizi per mandare sms in rete


DIPENDENZA DA SMARTPHONE, UNDER 18 DUE MESI L'ANNO ON LINE


Mandare sms gratuiti attraverso Skebby


Recupero dati cellulare tramite Chip-Off Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Da Lily’s Kitchen arrivano due nuovi snack sani e gustosi per cani adulti e per cuccioli

Da Lily’s Kitchen arrivano due nuovi snack sani e gustosi  per cani adulti e per cuccioli
La linea di premietti a base di carne di Lily’s Kitchen, incredibilmente deliziosi e preparati solo con ingredienti naturali, si arricchisce di due nuove varietà, le Salsiccette di Maiale e Mela per cani adulti e i Bocconcini di Pollo e Salmone per cuccioli. Lily's Kitchen, il pluripremiato produttore britannico di delizioso cibo naturale per pet, presenta due nuove varietà dei suoi appetitosi snack a base di gustosa carne e dalla gradevole consistenza gommosa. I premietti di Lily’s Kitchen sono realizzati solo con ingredienti naturali e sono ideali per chi desidera gratificare il proprio cane con uno snack di qualità e senza sensi di colpa. So (continua)