Home > Musica > Per Mitch B. tanta musica tra radio e Mixcloud e un maggio pieno di appuntamenti

Per Mitch B. tanta musica tra radio e Mixcloud e un maggio pieno di appuntamenti

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Per Mitch B. tanta musica tra radio e Mixcloud e un maggio pieno di appuntamenti




Ogni venerdì alle 23, coprifuoco o non coprifuoco, il sound coinvolgente del dj producer romagnolo Mitch B. lo possiamo ascoltare su Punto Radio (Fm zona Bologna 105.00 / https://www.puntoradiofm.it/ ), ogni sabato invece, ancora dalle 23, è su Iknos Radio ( https://www.iknosparty.com/ ). 

E non è tutto. Proprio in questi giorni su Clubbers Radio by House Club Set ecco un altro dj set che sarà disponibile sia su un circuito piuttosto importante di emittenti sia su Mixcloud ( https://mixcloud.com/houseclubset )."E' un format completamente basato sulla musica", racconta Mitch B., che non sta fermo un attimo. 

A maggio 2021, il suo mondo musicale è pieno di performance / showcase online realiazzate per realtà internazionali, remix che escono in compilation importanti, nuovi dischi in collaborazione con colleghi eccellenti... e pure una importante collaborazione artistica importante con una delle realtà culturali più importanti della sua città, Ravenna. 

Mentre ci ascoltiamo i suoi dj set su MixCloud o alla radio o le sue produzioni su Spotify, insomma, possiamo già pensare al futuro col sorriso.

///
https://www.facebook.com/mitchbdeejay
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records. 

Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.

Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre durante l'estate 2020 fa ballare soprattutto BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA), Chalet Del Mar (Fano PU), Hierbas (Milano Marittima – RA).




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'estate di Mitch B., tra Byblos, White Beach e "Turn The Beat Around"...


Mitch B.: un luglio al top, anche al Donna Rosa, dal 20/7


Mitch B. su Clubbers Radio by House Club Set… e su Punto Radio


Un weekend di dj set per Mitch B., tra Arezzo e Cervia


Per Mitch B. un Capodanno al White Beach di Cervia dopo un anno di successi travolgenti


Il ritmo di Mitch B. ovunque in streaming: House Club Set, Clubbers Radio, Full Nation, Punto Radio, Iknos...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

 Sandro Murru Kortezman:
Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

 Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi
I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)

MFX2, con “Things We Head” il successo continua (adv)

MFX2, con “Things We Head” il successo continua (adv)
Continua a crescere a livello internazionale il successo degli  MFX2, il progetto musicale dei due top dj bergamaschi  Marco Fratty e Marco Flash. Il loro nuovo singolo  "Things We Head" si sta facendo conoscere in tutto il mondo. E tutto questo succede mentre il loro singolo "Bolero 3K" si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferime (continua)

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv
International Blog, il sito creato da Giulio Strocchi, a breve aprirà un suo e-commerce, un web shop pensato per proporre accessori e capi d'abbigliamento firmati da una realtà diventata ormai un punto di riferimento per chi ama tendenze, moda, musica e gossip. "Proporremo un po' di tutto: maglie, t-shirt, cappellini, abiti femminili, adesivi, custodie e skin per telefoni e molto altro ancora (continua)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album "Take me Over" (Jaywork Music Group)

 La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album
Venerdì 21 gennaio esce su tutti i siti musicali di riferimento su Jaywork Music Group "Take me Over", l'album di EmaErrE. Abbiamo incontrato l'artista per farci raccontare un po' del suo variegato mondo musicale. Protagonista anche di un tributo a Freddie Mercury e Queen di notevole successo,  EmaErrE questa volta canta musica sua.Come è nato questo tuo album, "Take me Over"? L'album è (continua)