Home > Prodotti per la casa > Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

La fortunata collezione Roma, che insieme a Italica e ad Eccelsa fa parte delle serie storiche firmate Rubinetterie Stella, celebra il suo novantacinquesimo anniversario.

Nata nel 1926 e prodotta ininterrottamente fino ai giorni nostri, la serie Roma è, senza dubbio, il rubinetto per eccellenza, uno dei modelli più imitati di sempre.  Universalmente riconosciuta come vera e propria icona di lusso e di eleganza rappresenta tuttora la scelta d’elezione per l’allestimento delle sale da bagno delle residenze private e degli alberghi più prestigiosi del mondo.

Regina delle collezioni storiche firmate Stella, Roma riunisce in sé estetica, funzionalità e tecnologia portate ai massimi livelli, grazie all’eccellente qualità costruttiva e alle sue linee che sfidano il tempo: più che contemporanee, eterne. Definita da Michele De Lucchi “l’icona indiscussa nel mondo dei rubinetti” fonda il suo successo sul connubio tra classicità delle forme e massima affidabilità tecnica, valori in continuo rinnovamento senza mai tradire progetto e tratti originali, perfettamente adeguati alla contemporaneità.

Sinonimo di bellezza e funzionalità inossidabili, la serie Roma celebra nel 2021 il suo novantacinquesimo anniversario: una storia gloriosa che l’ha portata a brillare all’interno di oltre un migliaio di hotel internazionali (numero in costante crescita), impreziosendo le loro sale da bagno con una Stella in più.

Affidabile e garantita a vita, come tutti i prodotti Rubinetterie Stella, Roma vanta tuttora un primato ineguagliabile per solidità strutturale e unicità del design, in virtù della sua straordinaria capacità di inserirsi con armonia nei contesti d’arredo più diversi.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Serie Roma | rubinetti | bagno | design | arredamento | casa | hotellerie | made in Italy |

Una Guida Rapida alla Scelta di un Rubinetti da Cucina

Regala una stella visibile in cielo

Miscelatore 3 vie, come orientarsi nel modello?

Come creare un bagno ecologico

Rubinetto cinque vie

Filtrazione acqua

Red 360 di U-Power. Energia e vitalità ai piedi per lavorare in sicurezza