Home > Prodotti per la casa > Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

La fortunata collezione Roma, che insieme a Italica e ad Eccelsa fa parte delle serie storiche firmate Rubinetterie Stella, celebra il suo novantacinquesimo anniversario.

Nata nel 1926 e prodotta ininterrottamente fino ai giorni nostri, la serie Roma è, senza dubbio, il rubinetto per eccellenza, uno dei modelli più imitati di sempre.  Universalmente riconosciuta come vera e propria icona di lusso e di eleganza rappresenta tuttora la scelta d’elezione per l’allestimento delle sale da bagno delle residenze private e degli alberghi più prestigiosi del mondo.

Regina delle collezioni storiche firmate Stella, Roma riunisce in sé estetica, funzionalità e tecnologia portate ai massimi livelli, grazie all’eccellente qualità costruttiva e alle sue linee che sfidano il tempo: più che contemporanee, eterne. Definita da Michele De Lucchi “l’icona indiscussa nel mondo dei rubinetti” fonda il suo successo sul connubio tra classicità delle forme e massima affidabilità tecnica, valori in continuo rinnovamento senza mai tradire progetto e tratti originali, perfettamente adeguati alla contemporaneità.

Sinonimo di bellezza e funzionalità inossidabili, la serie Roma celebra nel 2021 il suo novantacinquesimo anniversario: una storia gloriosa che l’ha portata a brillare all’interno di oltre un migliaio di hotel internazionali (numero in costante crescita), impreziosendo le loro sale da bagno con una Stella in più.

Affidabile e garantita a vita, come tutti i prodotti Rubinetterie Stella, Roma vanta tuttora un primato ineguagliabile per solidità strutturale e unicità del design, in virtù della sua straordinaria capacità di inserirsi con armonia nei contesti d’arredo più diversi.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Serie Roma | rubinetti | bagno | design | arredamento | casa | hotellerie | made in Italy |

Una Guida Rapida alla Scelta di un Rubinetti da Cucina

Regala una stella visibile in cielo

Miscelatore 3 vie, come orientarsi nel modello?

Come creare un bagno ecologico

Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone

CHARM di Rubinetterie Stella. La rivoluzione stilistica in un dettaglio.

U-POWER annuncia GERARD BUTLER, nuovo testimonial internazionale del Brand

L’azienda di Paruzzaro, leader nel settore delle calzature da lavoro, ha assoldato il celebre attore scozzese per le prossime campagne. U-Power, leader italiana nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, è lieta di annunciare il suo nuovo testimonial internazionale, volto che rappresenterà il brand nel mondo: l’attore scozzese Gerard Butler.  Celebre e pluripremiato artista, noto al grande pubblico per film di successo globale come “300”, “Greenland” e la trilogia di “Attacco al Potere”, è u (continua)

L’Hotel Vernet di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione di Stella adorna le sale da bagno dell’incantevole hotel parigino. L’Hotel Vernet, situato in un prestigioso immobile tra gli Champs-Elysées e l’Arc de Triomphe, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra bianca, balconi in ferro battuto e da un’imponente cupola di vetro, progettata da Gustave Eiffel, che ricopre il ristorante interno, rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.In occasione della sua ultima ristru (continua)

Miscelatore termostatico per vasca OMBG. Affidabilità e design all’avanguardia

Miscelatore termostatico per vasca OMBG.  Affidabilità e design all’avanguardia
Nell’ampia selezione di rubinetteria termostatica OMBG annovera proposte dall’appeal contemporaneo. Efficienza funzionale e stile contemporaneo: è questo il binomio alla base dell’offerta dei miscelatori termostatici prodotti da OMBG. Se i punti fermi dell’azienda sono sicuramente la precisione meccanica e la qualità tecnologica, il catalogo dimostra al tempo stesso l’accuratezza nella ricerca estetica.Per soddisfare le tendenze dell’interior design contemporaneo, sono proposte soluzioni ideali (continua)

EASY PUSH DIVERTER di Neoperl. Funzionalità e intelligenza in un pulsante.

EASY PUSH DIVERTER consente di ottimizzare la gestione del flusso dell’acqua attraverso un semplice pulsante. L’innovativo deviatore di flusso di Neoperl assicura un utilizzo confortevole e, dunque, un agevole re-indirizzamento del flusso indipendentemente dalla pressione di alimentazione.Il dispositivo, che può essere applicato alla rubinetteria per vasca e per doccia, sia esterna che a incasso, garantisce l’assenza di contatto del nickel con l’acqua grazie alla cartuccia in tecnopolimero e alla struttur (continua)

FACE RELOADED by SIRECOM. I volti del tappeto custom-made

L’azienda con sede a Concorezzo realizza elementi d’arredo su misura, in grado di assecondare le sfaccettature del living contemporaneo a partire dall’annodatura a mano di materiali naturali e pregiati. Gli spazi abitativi, quelli professionali e dell’ospitalità, si stanno muovendo in un’ottica di sempre maggiore apertura, divenendo sempre più fluidi. Al tempo stesso, in un contesto di progressivo abbassamento delle barriere tra una stanza e l’altra, cresce la necessità di identificare gli ambienti attraverso elementi d’arredo personalizzabili in ogni dettaglio e caratteristica. Il tappeto, grazi (continua)