Home > Internet > Sei una mamma smart? 5 domande per scoprirlo!

Sei una mamma smart? 5 domande per scoprirlo!

scritto da: Paola68 | segnala un abuso

Sei una mamma smart? 5 domande per scoprirlo!

EasyPark ti propone 5 quesiti per capire quanto sei digitale In un mondo sempre più iperconnesso, che tipo di mamma sei? O che tipo di mamma potresti diventare? Per scoprirlo basta rispondere a 5 semplici domande e capire se stai utilizzando i vantaggi del digitale per migliorare la tua vita quotidiana e il tuo benessere psicofisico o se invece non lo hai ancora fatto.

1.  A quanti podcast sei iscritta? (se non sai cosa è un podcast, è arrivato il momento di scoprirlo…);

2. Quando devi fare un bonifico vai in banca o usi l’home banking?

3.  L’ultima puntata della tua serie tv preferita: l’hai vista in diretta/streaming o “on demand”?

4.  Quanto volte hai pagato la sosta con il parcometro (nessuna …. se usi l’app EasyPark);

5.  Quante volte al giorno guardi il registro elettronico della scuola dei tuoi figli?

Sii sincera e, se scopri di non essere ancora una mamma smart che risparmia tempo e approfitta del digitale per vivere meglio, stai tranquilla, puoi sempre attivarti per iniziare a diventarlo.

Buona Festa della Mamma!

Info su EasyPark

Con l’app EasyPark attivi, termini e paghi la sosta su strisce blu direttamente dal tuo smartphone, in modo facile e comodo. Tanti i vantaggi: l’area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente sul cellulare tramite geolocalizzazione; è possibile prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’amministrazione comunale.

In Italia, il servizio EasyPark, per privati e aziende, è attivo in 470 città tra le quali Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Palermo e Catania. Per ulteriori informazioni:  www.easyparkitalia.it.

All’estero, in oltre 2000 città.www.easyparkgroup.com

digitale | festa della mamma | app |

Smart Working: formare i lavoratori per tutelarne salute e sicurezza

Inside Factory presenta lo Smart Working Day 2017