Home > Moda e fashion > Il coraggio di reinventarsi: Barbara Bertagni, influencer di successo

Il coraggio di reinventarsi: Barbara Bertagni, influencer di successo

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Il coraggio di reinventarsi: Barbara Bertagni, influencer di successo

Arriva un momento nella vita in cui si sente che si potrebbe dare tanto, molto di più e poter percorrere quella strada che porta al successo. È quello che è accaduto a Barbara Bertagni, apprezzata influencer e nota fashion blogger, con il suo imperdibile blog www.ladybb.it, come pure con il suo coinvolgente e seguitissimo profilo Instagram @ladybb___ che annovera ad oggi ben 222mila follower.

Lei, capelli rosso fuoco, lunghi e piena di fascino felino, è un brillante esempio che se si vuole si possono raggiungere i propri obiettivi. È diventata  un punto di riferimento per trovare il coraggio di reinventarsi.

Il “patinato” blog.ladybb.it e il trascinante account Instagram @ladybb___, sono gli strumenti che Barbara Bertagni, stimata influencer e amata fashion blogger, tramite i quali desidera condividere emozioni e sentimenti, idee e proposte, oltre che possibili soluzioni, proprio volte ad alimentare il coraggio di reinventarsi.

Barbara Bertagni, un punto di riferimento per 220mila follower

Fin dall’inizio della pandemia di coronavirus, è preponetemene emersa la necessità di reinventarsi per adattarsi ai cambiamenti ricorrenti che abbiamo vissuto. Un passo obbligatorio per raggiungere il proprio pieno potenziale e per crescere.

Quindi, dato che oggi, come mai, si è tutti di fronte a una decisione importante, ovvero scegliere il modo migliore per reinventarsi, è fortemente suggerita la visita al blog www.ladybb.it e all’account Instagram @ladybb___, ove, in splendida cortesia e grazia, l’ammirata fashion blogger e stimatissima influencer Barbara Bertagni, propone gli stimoli necessari per trovare il coraggio di reinventarsi.

Barbara Bertagni | fashion blogger | influencer | ladybb | Instagram |

“Possiamo fare a meno degli influencer?” La data fusion delle ricerche di Blogmeter e Wavemaker illustra l’evoluzione dell’Influencer marketing in Italia, nel “new normal”

Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini