Home > Ambiente e salute > Turismo dentale Albania prezzi Dential clinica odontoiatrica

Turismo dentale Albania prezzi Dential clinica odontoiatrica

scritto da: Dential - Clinica Odontoiatrica | segnala un abuso

Turismo dentale Albania prezzi Dential clinica odontoiatrica

Dalle analisi di Google emerge che gli italiani passano molto tempo a cercare frasi come il miglior dentista in Albania, listino prezzi dentista Tirana, prezzo dentista in Albania, ecc. a noi piacerebbe parlare anche di casi medici risolti e materiali odontoiatrici utilizzati dai medici nella nostra clinica.

Cure dentali in Albania è sempre meglio valutare la clinica e non scegliere solamente in base al listino prezzi

Siamo una squadra estremamente dinamica volta al servizio del paziente e con una costante disponibilità. I nostri obiettivi puntano alla soddisfazione del cliente, ma anche al suo confort durante il soggiorno fuori e soprattutto, alla qualità dei trattamenti e cure dentali.

Nostro costante impegno è quello di consigliare al meglio, seguire, organizzare il viaggio, soggiorno e tour per la città ed assicurarci che il cliente riceva le cure prestabilite.

Dieci anni d'esperienza nel settore i hanno dato la possibilità di migliorarci costantemente e di arrivare ad  offrire un servizio di altissima qualità.

La fiducia e l’intesa medico-paziente sono fondamentali per un trattamento di successo. Il nostro metodo è ritagliato su misura per il paziente e comprende, una panoramica dentale e diagnosi del paziente con relativa proposta del piano di cure dentali personalizzato.

Dential è una clinica dentale con sede a Durazzo in Albania, da noi si eseguono cure odontoiatriche seguendo uno  standard igienico  di livello europeo.
La Clinica di Durazzo è strutturata con uno staff di 2 medici dentisti e 2 assistenti, tra questi :  Dr. Fehmi Tepelena, specializzato in Protesi e Endodonzia, Dr. Gezim Gjura specializzato in chirurgia orale e implantare.
Nella nostra  clinica, anche se in Albania, il livello delle cure dentali è garantito da medici con un livello di istruzione  pari a quello italiano, il Dr. Fehmi Tepelena si è diplomato a San  Benedetto del Tronto e successivamente Laureato in Odontoiatria in Italia, presso l’Università di Tor Vergata.I nostri medici partecipano, frequentemente a corsi di aggiornamento organizzati dalle più importanti aziende mondiali nel settore dei materiali odontoiatrici.
Nella nostra clinica vengono utilizzati impianti in titanio, costruiti dalla B&B di Bologna  oppure dalla Hiossen Osstem in Germania.

turismo dentale | prezzi Albania | listino prezzi | clinica dentale | dentisti in Albania |

Corone dentali in Albania e capsule per i denti in porcellana a Durazzo

Dential - clinica odontoiatrica a Durazzo in Albania con medici laureati a Roma

Listino prezzi dei dentisti in Albania è la frase più ricercata dagli italiani.

Turismo Dentale

IGIENE DENTALE, ABLAZIONE DEL TARTARO NELLA CLINICA DENTALE ZANARDI

Tac dentale Cone Beam Roma versatile veloce sicuro, Gruppo Sanem

Corone dentali in Albania e capsule per i denti in porcellana a Durazzo

Albania, continua a crescere il numero di italiani che si reca in una clinica dentale a Durazzo per curare i propri denti, che si tratti di impianti in titanio, corone dentali in zirconio, faccette estetiche o capsule in porcellana, i pazienti non hanno esitazioni grazie alle sempre più presenti recensioni, opinioni e testimonianza sulle cliniche in Albania Cliniche dentali in Albania ormai conosciute anche dai pazienti italiani grazie alle opinioni e le recensioni di chi ci è già stato per capsule dentali o impianti in titanioViaggiare all’estero per cure dentali è un fenomeno che nasce nella metà degli anni 90 grazie alle cliniche dentali in Croazia. Nel corso degli anni si sono aggiunti altri stati che ne hanno seguito il modello organizzativo, of (continua)

Listino prezzi dei dentisti in Albania è la frase più ricercata dagli italiani.

Spesso chi si rivolge ad una clinica dentale all’estero si sofferma solo sul prezzo, è davvero la cosa giusta da fare? Cure dentali in Croazia, Romania, Moldavia oppure in Albania? Da anni si sente sempre più spesso parlare di cliniche dentali in Est Europa, mediamente chi abita nel nord Italia si reca in cliniche dentali in Croazia, mentre chi abita nelle  regioni del centro e del sud sembra sta privilegiando le cliniche dentali in territorio albanese. Tra le varie analisi di Google è emerso che la maggior (continua)

Mascherine dentali invisibili per l’allineamento dei denti storti

Non è mai troppo tardi per prendersi cura del proprio sorriso, oggi attraverso gli apparecchi ortodontici invisibili e trasparenti puoi recuperare l’allineamento dentale e, tornare a sorridere senza pensare a come ti guardano gli altri. Apparecchi ortodontici invisibili e trasparenti per correggere difetti di allineamento dei denti storti.Le mascherine dentali sono uno strumento in grado di riallineare i denti in un periodo che va dai 6 fino ai 16 mesi.Rinunciare all’allineamento dentale non ha più senso, le mascherine dentale hanno un prezzo accessibile a tutti e non prevedono nessun tipo di intervento al pazientePer chi sono le (continua)

Clinica dentale a Durazzo, Dential il centro dentistico di riferimento per gli italiani all'estero