Home > Prodotti per la casa > Seventy e On-Off di OMBG insieme per un nuovo concetto di termostatico

Seventy e On-Off di OMBG insieme per un nuovo concetto di termostatico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Seventy e On-Off di OMBG insieme per un nuovo concetto di termostatico

OMBG srl lancia due nuovi prodotti che integrano il sistema a pulsante nell’innovativa serie di miscelatori termostatici.

In prima linea nello sviluppo di soluzioni termostatiche sempre più performanti, OMBG amplia la serie Seventy implementando alcuni modelli con l’intelligente sistema di chiusura – apertura a pulsante On-Off. L’innovativa gamma di miscelatori termostatici che prende il nome dalle dimensioni ridotte e uniformi delle piastre (72 mm) diventa così ancora più confortevole grazie al meccanismo semplice ed intuitivo che consente di gestire il flusso dell’acqua in maniera fluida e naturale.

Per offrire nuovi prodotti in costante evoluzione, inoltre, l’azienda ha arricchito il miscelatore termostatico con una peculiarità tecnica che prevede le entrate di acqua calda e fredda solo dal basso. Questo particolare accorgimento permette una maggiore versatilità e la possibilità di creare molteplici combinazioni a discrezione del cliente, consentendo di predisporre fino a un massimo di tre utenze per l’erogazione dell’acqua.

Precisione meccanica ed affidabilità funzionale, garantite dall’intera progettazione e realizzazione made in Italy, ma anche l’attenzione ai dettagli dal punto di vista tecnologico come da quello estetico, si confermano così il marchio di fabbrica dei prodotti OMBG.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG | Seventy | On-Off | miscelatore termostatico | rubinetteria | casa | arredamento | made in italy |

ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

Rock & Food al Seventy Bar di Lonigo