Home > Lavoro e Formazione > Ottobix lancia ufficialmente la SEO Private Masterclass

Ottobix lancia ufficialmente la SEO Private Masterclass

scritto da: UfficioStampaOttobix | segnala un abuso

Ottobix lancia ufficialmente la SEO Private Masterclass

Ottobix, Web e SEO Agency con sede a Milano e attiva in tutta Europa e USA, annuncia il lancio ufficiale della SEO Private Masterclass.

12 Maggio 2021 -Ottobix, Web e SEO Agency con sede a Milano e attiva in tutta Europa e USA, annuncia il lancio ufficiale della SEO Private Masterclass, un prestigioso e altamente professionalizzante Corso SEO.

La SEO Private Masterclass - spiega Ottobix - è una superconsulenza SEO privata rivolta esclusivamente a grandi aziende ed imprenditori, iperfocalizzata sul raggiungimento delle prime posizioni sui motori di ricerca per keyword determinanti in ottica di fatturato aziendale.

In altre parole, la SEO Private Masterclass di Ottobix è un'occasione unica per trasferire alle aziende un prezioso skillset di competenze SEO: strategia, praticità e ottimizzazione sono le parole chiave del programma, un vero processo di trasformazione più che un corso di formazione, un percorso in cui l'azienda acquisisce strumenti e logiche per dominare la rete di ricerca Google con keywords determinanti in ottica di fatturato aziendale.

La Masterclass si compone di 15 ore di superconsulenza SEO svolte di persona, in cui Ottobix trasferirà alle aziende le più efficaci e migliori strategie SEO, nonché le competenze pratiche necessarie a porle in essere. Le aziende avranno inoltre accesso illimitato al corso completo online, 1 Tailor-made SEO strategy, 180 pagine di SEO best practices, 12 risorse SEO scaricabili.

La SEO Private Masterclass è un investimento ad alto rendimento per le aziende perché dà impulso a consolidare un duraturo vantaggio competitivo online, nonché a generare un organic ROI potenzialmente infinito.

La SEO Private Masterclass di Ottobix è rivolta esclusivamente a grandi aziende e imprenditori che vogliono primeggiare nella rete di ricerca di Google per keywords determinanti in ottica di un Return on Investment (ROI) genuinamente organico.

Questa mentorship esclusiva vuole riempire un gap nelle esigenze di quelle grandi aziende che spendono budget importanti per veicolare verso il proprio sito web traffico a pagamento, molto spesso di scarsa qualità: è risaputo infatti che tale tipologia di traffico produce bassi tassi di conversione.

La SEO Private Masterclass di Ottobix è un unicum formativo nel panorama italiano, in termini di strategia e preziosità delle skills trasmesse. Va da sé che la Masterclass ha uno scopo dichiaratamente professionalizzante: verranno trasferite alle aziende la strategia e le competenze per avere, nel presente e nel futuro, una Flagship Presence nei motori di ricerca.

Fonte notizia: https://www.ottobix.com/seo-masterclass/

SEO Masterclass | Corso SEO | corso ottimizzazione SEO | corso ottimizzazione sui motori di ricerca |

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

SEM Global Tech sta fiorendo come leader dei servizi SEO multilingue

SEO Roma Studio Graffiti Web Agency

Come essere in prima pagina su Google

Cosa fa un consulente SEO?

Cosa fa un consulente seo

Preventivo funerale: servizi e fasce di prezzo

A quanto può ammontare il preventivo per funerale e quali sono gli elementi che lo determinano? A quanto può ammontare il preventivo per funerale e quali sono gli elementi che lo determinano? Anche in una situazione delicata come l’organizzazione di un funerale è importante essere consapevoli di ciò che si sta cercando e scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze. Questo avviene sia che si abbia una necessità immediata (per il decesso di un parente o una persona cara), sia che s (continua)

Elaborazione del lutto: consigli utili per superare una perdita