Home > Informatica > Minare Bitcoin con i migliori impianti di estrazione di MicroBT

Minare Bitcoin con i migliori impianti di estrazione di MicroBT

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Minare Bitcoin con i migliori impianti di estrazione di MicroBT

Bitcoin mining is the backbone of the entire Bitcoin network. Miners play an important role in securing the network and processing all Bitcoin transactions.

Il mining di Bitcoin è la spina dorsale dell'intera rete Bitcoin. I minatori giocano un ruolo importante nel rendere sicura la rete e nel processare tutte le transazioni Bitcoin. Lo fanno risolvendo un programma di calcolo che permette loro di concatenare blocchi di transazioni. Il mercato dei mining rig è piuttosto competitivo con le crescenti richieste degli utenti. MicroBT batte i concorrenti sviluppando i minatori ASIC più veloci del mondo.

Prodotti offerti da MicroBT

MicroBT offre diversi prodotti relativi al mining di Bitcoin, come ad esempio:

Minatori: I minatori forniti dall'azienda sono:·

MicroBT M40: 410 TH/s di hash rate, 2570W di consumo energetico·

MicroBT WHatsminer M31S: 70 TH/s di hash rate, 3220W di consumo energetico·

Whatsminer M30S++: 112 TH/s di hash rate, 3100W di consumo energetico ·

MicroBT M30S: 88 TH/s di hash rate, 3344W +/-10% di consumo energetico·

Whatsminer M20S: 72 TH/s di hash rate, 3312W +/-10% di consumo energetico·

Whatsminer M21S: 56 TH/s di hash rate, 1860W di consumo energetico·

Whatsminer M10S: 55 TH/s di hash rate, 3500W +/- di consumo energetico·

Whatsminer D1: 55 TH/s di hash rate, 1860W di consumo energetico

Tutti i minatori MicroBT sono spediti entro 24 ore dall'ordine.

Accessori Shenma: Insieme agli impianti di estrazione, l'azienda fornisce anche alcuni accessori Shenma che fungono da sistemi di raffreddamento:·

Raffreddamento a liquido WhatsMiner (Raffreddamento a liquido)·

Serbatoio GRC Serbatoio di raffreddamento a immersione (GRC Tank)·

Ventole MicroBT (ASIC)·

Raffreddamento a immersione BitCool Refrigerante dielettrico (BitCool)

Supporto tecnico

MicroBT offre due tipi di documentazione di supporto tecnico da scaricare per gli utenti:·

Strumento MicroBT Whatsminer Scaricare·

Scarica il manuale utente di MicroBT

Oltre a questo, l'azienda offre una garanzia su ogni prodotto. Potete visitare il sito web per passare attraverso la descrizione della garanzia e sapere quali prodotti non sono coperti dalla garanzia.

Servizio di riparazione

L'azienda è lì per aiutare i clienti se il loro minatore MicroBT ASIC Bitcoin smette di funzionare. È necessario inviare un'e-mail al supporto e aprire un biglietto con i tecnici della società in modo che MicroBT possa individuare il tuo ordine e iniziare la risoluzione dei problemi. Una volta che il team tecnico conferma che il miner ha bisogno di essere riparato, inizieranno il processo di assegnazione di un numero di biglietto di riparazione in modo da poter inviare il miner per la riparazione. A seconda del problema e della posizione del cliente, le riparazioni possono richiedere fino a 2-3 settimane.

Per saperne di più sui prodotti e servizi di MicroBT, visitate il loro sito ufficiale: https://www.microbtwhatsminerd1.com/.

Informazioni su MicroBT

Fondata nel 2016, Shenzhen Bit Microelectronics Technology Co. Ltd. MicroBT Technology Co. Ltd. è una società di fascia alta dedicata allo sviluppo di chip 28nm/16nm/7nm, ai progetti di prodotti e alla tecnologia della capacità di vendita. Con sede a Shenzhen, l'azienda è specializzata nella progettazione di chip, nella tecnologia blockchain, nell'intelligenza artificiale, nel cloud computing e in altre aree di elaborazione e applicazione dei big data.

Fonte notizia: https://www.microbtwhatsminerd1.com/

MicroBT |

Bitcoin ATM Toscana a LIVORNO

Guida per imparare a investire con Bitcoin

Come e dove spendere Bitcoin - i migliori negozi online

Amministrazione della Blockchain una scelta tecnica o una scelta politica. Quis costodiet custodes?

Come si scambiano le criptovalute balene e perché non conviene usarle

Attacco alla piattaforma per lo scambio di criptovaluta Gate.io

Adozione a distanza: regalare la speranza nel futuro a chi non ce l’ha

Si tratta soprattutto di creare un legame con chi ha difficoltà ad immaginare un futuro sereno. Si tratta soprattutto di creare un legame con chi ha difficoltà ad immaginare un futuro sereno.L’adozione a distanza permette ad un bambino di tornare ad avere una speranza nel futuro, grazie ad Ai.Bi. e al tuo contributo potremmo garantire cibo, acqua, istruzione e cure per un bambino in stato di povertà assoluta.Il tuo sostegno è necessario per garantire ai bambini abbandonati o in grave diffico (continua)